Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di eFootball PES 2020 (PS4)
Collapse
X
-
ciao luca, siamo sempre li… secondo me arrivato ad un certo punto un minimo ti scende, come qualsiasi offline. Il cuore pulsante è il myclub, c'è poco da dire, anche se anche nella master League si segnala una maggiore cura per i particolari
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiociao luca, siamo sempre li… secondo me arrivato ad un certo punto un minimo ti scende, come qualsiasi offline. Il cuore pulsante è il myclub, c'è poco da dire, anche se anche nella master League si segnala una maggiore cura per i particolari
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard_90 Visualizza MessaggioAllora non sono scemo io, cavolo per quanto mi riguarda è il miglior gioco di calcio della storia. Online non l'ho provato e penso mai lo farò, offline però è veramente una goduria per gli occhi e le mani (lol), veramente un grandissimo lavoro quello svolto dai ragazzi di Konami
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose cambi idea, mazzuoliamoci online
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard_90 Visualizza Messaggiotra amici si può fare, online con gente "sconosciuta" partono solo bestemmie e incazzature varie, per questo preferisco evitarlo xD
Comment
Comment