Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di eFootball PES 2020 (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di eFootball PES 2020 (PS4)

    Triplice fischio per PES. Ecco il nostro verdetto finale

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma la modalita' Master League è piacevole da giocare?O dopo 2 stagioni diventa noiosa???

    Comment


    • #3
      ciao luca, siamo sempre li… secondo me arrivato ad un certo punto un minimo ti scende, come qualsiasi offline. Il cuore pulsante è il myclub, c'è poco da dire, anche se anche nella master League si segnala una maggiore cura per i particolari
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Allora non sono scemo io, cavolo per quanto mi riguarda è il miglior gioco di calcio della storia. Online non l'ho provato e penso mai lo farò, offline però è veramente una goduria per gli occhi e le mani (lol), veramente un grandissimo lavoro quello svolto dai ragazzi di Konami

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ciao luca, siamo sempre li… secondo me arrivato ad un certo punto un minimo ti scende, come qualsiasi offline. Il cuore pulsante è il myclub, c'è poco da dire, anche se anche nella master League si segnala una maggiore cura per i particolari
          Io aihme' purtroppo gioco solamente offline...cmq aspetto prima la recensione di Fifa per decidere quale dei 2 acquistare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Alucard_90 Visualizza Messaggio
            Allora non sono scemo io, cavolo per quanto mi riguarda è il miglior gioco di calcio della storia. Online non l'ho provato e penso mai lo farò, offline però è veramente una goduria per gli occhi e le mani (lol), veramente un grandissimo lavoro quello svolto dai ragazzi di Konami
            se cambi idea, mazzuoliamoci online
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              se cambi idea, mazzuoliamoci online
              tra amici si può fare, online con gente "sconosciuta" partono solo bestemmie e incazzature varie, per questo preferisco evitarlo xD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Alucard_90 Visualizza Messaggio
                tra amici si può fare, online con gente "sconosciuta" partono solo bestemmie e incazzature varie, per questo preferisco evitarlo xD
                sabato stavo giocando con un tizio. vinceva 1-0 e all'ottantesimo si è messo a fare melina davanti all'area… dai e dai al 91 esimo in scivolata gli rubo la palla e segno il pareggio. nemmeno il tempo di battere che han fischiato la fine della partita. dopo poco ovviamente arriva la sua richiesta amico corredata da messaggio di insulti. è bastato segnalare e bloccare. il servizio sony dopo una decina di minuti mi ha avvisato che avevano preso provvedimenti
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment

                Working...
                X