Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Red Dead Redemption 2 (PC)
Collapse
X
-
Seconda recensione sul gioco letta in un anno e non ho ancora inserito nel mio scaffale videoludico il gioco. Spero di riuscire a rimediare con il black friday o giù di lì verso natale. Poi però bisognerà trovare il tempo per giocare a quello che è un titolo immenso. Non ho una grande memoria, ma credo di non aver mai letto un 10 tondo per un gioco in questi lidi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioMa sto sito che riprende il volo o continuerà a stare rasoterra con due articoli a settimana?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSeconda recensione sul gioco letta in un anno e non ho ancora inserito nel mio scaffale videoludico il gioco. Spero di riuscire a rimediare con il black friday o giù di lì verso natale. Poi però bisognerà trovare il tempo per giocare a quello che è un titolo immenso. Non ho una grande memoria, ma credo di non aver mai letto un 10 tondo per un gioco in questi lidi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioRagazzi rdr 2 è qualcosa di unico. Penso che le parole spese sul titolo siano ormai scontate ma CAPOLAVORO.
Mi accodo anche io chiedendo se per il sito ci sarà una svolta perché francamente mi manca molto GS
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTranquillo Prussia, novità in arrivo
Spero buone mi manca molto Gs
Comment
Comment