Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Red Dead Redemption 2 (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Red Dead Redemption 2 (PC)

    Il capolavoro di Rockstar sbarca anche su PC

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il vantaggio del PC saranno le mod... Sai che divertimento... Vedrai che riusciranno anche il tuo ad aumentare la velocità di viaggio

    Comment


    • #3
      Seconda recensione sul gioco letta in un anno e non ho ancora inserito nel mio scaffale videoludico il gioco. Spero di riuscire a rimediare con il black friday o giù di lì verso natale. Poi però bisognerà trovare il tempo per giocare a quello che è un titolo immenso. Non ho una grande memoria, ma credo di non aver mai letto un 10 tondo per un gioco in questi lidi.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Ogni volta che ci gioco, mi genufletto, ringrazio ed osanno Rockstar per aver partorito un tale capolavoro. Sta assorbendo in toto il mio tempo libero, E sono estremamente felice di ciò.

        Comment


        • #5
          Ma sto sito che riprende il volo o continuerà a stare rasoterra con due articoli a settimana?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            Ma sto sito che riprende il volo o continuerà a stare rasoterra con due articoli a settimana?
            Spero la prima Super...


            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Seconda recensione sul gioco letta in un anno e non ho ancora inserito nel mio scaffale videoludico il gioco. Spero di riuscire a rimediare con il black friday o giù di lì verso natale. Poi però bisognerà trovare il tempo per giocare a quello che è un titolo immenso. Non ho una grande memoria, ma credo di non aver mai letto un 10 tondo per un gioco in questi lidi.
              Il 10 a super Mario Odissey !!

              Comment


              • #8
                Ragazzi rdr 2 è qualcosa di unico. Penso che le parole spese sul titolo siano ormai scontate ma CAPOLAVORO.

                Mi accodo anche io chiedendo se per il sito ci sarà una svolta perché francamente mi manca molto GS

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi rdr 2 è qualcosa di unico. Penso che le parole spese sul titolo siano ormai scontate ma CAPOLAVORO.

                  Mi accodo anche io chiedendo se per il sito ci sarà una svolta perché francamente mi manca molto GS
                  Tranquillo Prussia, novità in arrivo
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Tranquillo Prussia, novità in arrivo

                    Spero buone mi manca molto Gs

                    Comment

                    Working...
                    X