Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Prime immagini per Devil May Cry 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News: Prime immagini per Devil May Cry 4

    Il demone Capcom fotografato su Ps3

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Madonna che grafica...dalla DMC 3 al 4 c'è un salto di qualità enorme...
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #3
      Già, bisognerebbe però vederlo almeno in movimento. Per ora si è visto solo un filmato fatto in CG e nulla più
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Già, bisognerebbe però vederlo almeno in movimento. Per ora si è visto solo un filmato fatto in CG e nulla più
        Cmq io sono convinto che il salto di qualita grafica ci sia eccome! Cmq ormai siamo arrivati in DMC che si possono modificare grafica e trama per il resto il gioco era perfetto e non so cosa si possa modificare

        Comment


        • #5
          Magari un pò le conversioni per PC XD
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

          Comment


          • #6
            qui si introduce un argomento abbastanza spinoso. Se vai a bene vedere Capcom non ha mai fatto conversioni degne di questo nome...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              io spero ke lo fanno uscire anke x PC
              X DREAM i migliori

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                qui si introduce un argomento abbastanza spinoso. Se vai a bene vedere Capcom non ha mai fatto conversioni degne di questo nome...
                Infatti...le conversioni non sono roba per loro...ma se le fanno così brutte è meglio che non le fanno proprio
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic
                Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                  Cmq io sono convinto che il salto di qualita grafica ci sia eccome! Cmq ormai siamo arrivati in DMC che si possono modificare grafica e trama per il resto il gioco era perfetto e non so cosa si possa modificare
                  dmc é il gioco piu bello che sia mai uscito soprat.il 4 veramente un grande gioco sono in attesa che esca
                  Last edited by dmcdante; 10 September 2006, 13:47.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                    Infatti...le conversioni non sono roba per loro...ma se le fanno così brutte è meglio che non le fanno proprio
                    beh di solito io applico il principio meglio una cosa non fatta che fatta male ma nel caso delle traduzioni di videogiochi il caso e diverso....uno gioca per divertirsi ma anche per rilassarsi e se si deve mettere a tradurre quello che e scritto in inglese o a leggere i sottotitoli (anche se molto spesso sono in italiano) diventa un po frustrante soprattutto nei giochi in cui i dialoghi sono frequenti

                    Comment


                    • #11
                      a me personalmente piace dmc ma questo nuovo titolo, con tt questi cambiamnti la capcom riskia di tirare fuori qualcosa ke nn centra niente con dmc, speriamo ke la capcom nn faccia dei casini con la storia come in altered best
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • #12
                        Meglio in inglese che come la traduzione di MGS per PSX!...doppiaggio da sedia elettrica!
                        I want to believe (Fox Mulder rulez!)

                        Comment

                        Working...
                        X