Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News: Prime immagini per Devil May Cry 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGià, bisognerebbe però vederlo almeno in movimento. Per ora si è visto solo un filmato fatto in CG e nulla più
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioqui si introduce un argomento abbastanza spinoso. Se vai a bene vedere Capcom non ha mai fatto conversioni degne di questo nome...Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioCmq io sono convinto che il salto di qualita grafica ci sia eccome! Cmq ormai siamo arrivati in DMC che si possono modificare grafica e trama per il resto il gioco era perfetto e non so cosa si possa modificareLast edited by dmcdante; 10 September 2006, 13:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza MessaggioInfatti...le conversioni non sono roba per loro...ma se le fanno così brutte è meglio che non le fanno proprio
Comment
-
a me personalmente piace dmc ma questo nuovo titolo, con tt questi cambiamnti la capcom riskia di tirare fuori qualcosa ke nn centra niente con dmc, speriamo ke la capcom nn faccia dei casini con la storia come in altered bestogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment