Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per PES 2008!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per PES 2008!

Anche se le immagini non sembrano rendere giustizia al gioco.

Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

Ma chi è quel giocatore intervistato??? Non l'ho riconosciuto proprio,mi pareva Ambrosini ma non gli assomiglia per niente,se questo è il ''gran'' lavoro che sta facendo la Konami,se lo possono anche risparmiare.
    NerdMonday

Comment

Vai qui che lo riconosci...http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...e/big/cat/2340
      Addio™

Comment

Sarò scemo io,ma proprio non lo riconosco,forse Poulsen,semmai Batista mandami un pm come l'altra volta
        NerdMonday

Comment

Sì, è Poulsen, fascetta, capelli biondi e occhi verdi (un gran testimonial eh...forse è meglio se lo sceglievano come testimonial di Fight Night...)
          Addio™

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Ma chi è quel giocatore intervistato??? Non l'ho riconosciuto proprio,mi pareva Ambrosini ma non gli assomiglia per niente,se questo è il ''gran'' lavoro che sta facendo la Konami,se lo possono anche risparmiare.
            guarda che sono solo delle bozze, calcola che ancora deve uscire PES7 figurati l'8
            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
              guarda che sono solo delle bozze, calcola che ancora deve uscire PES7 figurati l'8
              Ahahahahaha!! E sò due!! ve giuro sto furom me la fà tajà ...
              Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                Pes 2008 sarebbe il 7 non l'8.
                NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Pes 2008 sarebbe il 7 non l'8.
                  mii ke confusione
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

Ma ci sarà anche per play 2?
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      Yes, multipiattaforma
                      Addio™

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        Come ha già risposto Batista si, ma, ovviamente, sarà diverso dalla versione Xbox360/PS3/PC

Comment

C'è da chiedersi, piuttosto, cosa può significare quel tipo di immagine. E' solo un cut scene di un'intervista post partita, o un qualcosa che magari appartiene ad una sezione manageriale o qualcosa di simile? Ad ogni modo, speriamo che queste non siano immagini nextgen. Niente da ridire sulle espressioni dei volti, ma le impostazioni dei modelli poligonali sono sempre quelle. E' anche vero che impostazione che vince non si cambia, ma così è un pò troppo anche per Konami...

Comment

Un'altro Clone di AXL appena lo vedrà bestemmierà in turco
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                              Un'altro Clone di AXL appena lo vedrà bestemmierà in turco
                              Nono, fidati. In italiano.
                              Addio™

Comment

Working...
                              X