Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per PES 2008!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa chi è quel giocatore intervistato??? Non l'ho riconosciuto proprio,mi pareva Ambrosini ma non gli assomiglia per niente,se questo è il ''gran'' lavoro che sta facendo la Konami,se lo possono anche risparmiare."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggioguarda che sono solo delle bozze, calcola che ancora deve uscire PES7 figurati l'8Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggioguarda che sono solo delle bozze, calcola che ancora deve uscire PES7 figurati l'8
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPes 2008 sarebbe il 7 non l'8.ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioMa ci sarà anche per play 2?Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioMa ci sarà anche per play 2?
Comment
-
C'è da chiedersi, piuttosto, cosa può significare quel tipo di immagine. E' solo un cut scene di un'intervista post partita, o un qualcosa che magari appartiene ad una sezione manageriale o qualcosa di simile? Ad ogni modo, speriamo che queste non siano immagini nextgen. Niente da ridire sulle espressioni dei volti, ma le impostazioni dei modelli poligonali sono sempre quelle. E' anche vero che impostazione che vince non si cambia, ma così è un pò troppo anche per Konami...
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioUn'altro Clone di AXL appena lo vedrà bestemmierà in turcoAddio™
Comment
Comment