Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5, ancora un anno di pazienza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Grubnatz Visualizza Messaggio
    Proprio quello che stavo per scrivere, per fortuna ho riletto tutto il thread dall'inizio, la differenza tra i due giochi è stata fatta notare, ma ciò non significa che GT5p non possa comunque fa passare delle belle ore di gioco divertenti, nonostante l'inferiorità col rivale Forza.
    State comparando un "prologo" ad un gioco finito...Se non "vincesse" il secondo sarebbe almeno strano.
    Credo che il confronto si farà tra un annetto, tra GT5 e FM3. Staremo a vedere
    Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
      Il brano si intitola Dies Irae, tratto dalla Messa da requiem di Giuseppe Verdi.

Comunque nella pubblicità c'è solo l'intro (il primo minuto più abusato), poi diventa tutta un'altra musica.
      Ti ringrazio Hyde!!
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>>
        Soprattutto assenza danni e IA penosa.

Se si concentrassero su queste per renderle al passo coi tempi gi&#224; si potrebbe rimanere contenti, in fondo il resto non &#232; male.

Ma il mio intuito dice che sar&#224; dura che vedremo tutto ci&#242; su GT5.

Magari mi sbaglio, ma vedrete poi quest'altranno se non ci sono andato vicino...

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf
        Lo stesso si pu&#242; dire per la qualit&#224; del modello fisico tendente alla simulazione, martoriato purtroppo da un'Intelligenza Artificiale ignorante e dall'assenza di danni e collisioni credibili.
        Credo che queste valutazioni (colgo l'occasione per esprimere una sincera nota di apprezzamento all'autore della recensione [rispetto alla quale mi permetto di dissentire unicamente in merito al peso attribuito a questo genere di lacune, le quali, nonostante siano state oggetto di ripetute sottolineature, delineano, ma il giudizio del sottoscritto &#232; da ascrivere nella fascia degli amanti delle pure simulazioni, una pietanza piuttosto dietetica] per la cura di ogni singolo aspetto riguardante questo titolo, unita ad una "deliziosa" esposizione) riassumano alla perfezione lo status di GT. Nulla pi&#249; di un titolo godibilissimo; l'accostamento ad una simulazione non dovrebbe nemmeno essere profilato (consiglio, per chi non lo avesse gi&#224; fatto, di cimentarsi in titoli come Richard Burns Rally o rFactor).

Originariamente Scritto da Kill Broccoli
        qualsiasi giocatore che non abbia deficit mentali &#232; in grado di portare qualsiasi auto del gioco e restare sull'asfalto senza eccessivi problemi
        Concordo, anche se riuscire a racimolare tutti gli ori in tutti capitoli non &#232; sicuramente impresa facile (ricordo ancora tutti i tentativi effettuati per impadronirmi dell'oro di C&#244;te D'Azur in GT3, solo per fare un esempio). In GT, purtroppo, gli stimoli bisogna crearseli da soli, e proprio in questo limite, dopo anni di esperienza, individuo la principale lacuna dell'intera serie.
        Last edited by Grifis; 26 June 2008, 11:01.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
          In GT, purtroppo, gli stimoli bisogna crearseli da soli, e proprio in questo limite, dopo anni di esperienza, individuo la principale lacuna dell'intera serie.
          Si beh...ti do pienamente ragione.
          Quando nell'analisi di GT ci si sofferma sugli aspetti competitivi, il titolo non può che cedere il passo a Forza e ad altri titoli meno simulativi che però presentano un gameplay decisamente più accattivante.

E' solo trovando autonomamente gli stimoli che si riesce a sfruttare lo "strumento" Gran turismo (così mi piace definirlo) a proprio uso e consumo.

E il mio stimolo personale è sempre stato questo:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...88#post1408388

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

ciao ragazzzi io ho appena comprato gt5 per ps3 perch&#232; volevo giocare in due offline.tenete conto che sto giocando a need for speed shift2, e non ho capito bene una cosa:ma in gt5 le macchine corrono o camminano? e 2 ma sar&#224; possibile che le curve le devo fare a 2 all'ora altrimenti il muso resta praticamente dritto e esce di strada?ecco vorrei saperne un p&#242; di pi&#249; perch&#232; senn&#242; lo rivendo subito.grazie
            p.s(io non gioco con il volante ma con il joy(se pu&#242; essere un problema)

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
              ciao ragazzzi io ho appena comprato gt5 per ps3 perchè volevo giocare in due offline.tenete conto che sto giocando a need for speed shift2, e non ho capito bene una cosa:ma in gt5 le macchine corrono o camminano? e 2 ma sarà possibile che le curve le devo fare a 2 all'ora altrimenti il muso resta praticamente dritto e esce di strada?ecco vorrei saperne un pò di più perchè sennò lo rivendo subito.grazie
              p.s(io non gioco con il volante ma con il joy(se può essere un problema)
              credo che la sensazione di velocità di Shif 2 sia decisamente migliore. GT 5 ti costringe ad allenarti di più e, in effetti, è un pelo difficilotto da gestire all'inizio.
              ecco, non lo consiglierei a chi cerca forti emozioni subito
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io shift non l'ho provato, ma forse da quanto dici, in GT5 la guida è un pò più reale visto che se non rallenti in curva vai dritto di certo. Ripeto che io shift non l'ho provato.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Io shift non l'ho provato, ma forse da quanto dici, in GT5 la guida è un pò più reale visto che se non rallenti in curva vai dritto di certo. Ripeto che io shift non l'ho provato.
                  se Katy riesce a governare le macchine di Shift (veri e propri cavallo imbizzarriti) può guidare qualsiasi cosa XD

Comment

Ma in che senso scusa? La difficoltà di guida in shift è più elevata che in GT5?? Forse dovrebbe anche provare a disattivare gli aiuti, in shift sono presenti come in gt5?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Ma in che senso scusa? La difficoltà di guida in shift è più elevata che in GT5?? Forse dovrebbe anche provare a disattivare gli aiuti, in shift sono presenti come in gt5?
                      scaricati la demo di shift, fatti un giro e poi dimmi se sei riuscito a tenere quelle vetture dirette

credo che sia uno dei titoli a più alto tasso d'abbandono per la curva d'apprendimento.
                      di solito arrivi in fascia 2 e iniziano a volare le imprecazioni al calendario

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        scaricati la demo di shift, fatti un giro e poi dimmi se sei riuscito a tenere quelle vetture dirette

credo che sia uno dei titoli a più alto tasso d'abbandono per la curva d'apprendimento.
                        di solito arrivi in fascia 2 e iniziano a volare le imprecazioni al calendario
                        Ah c'è pure la demo, allora appena accendo la ps3 la provo, mi hai messo curiosità grazie ELF!

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzzi io ho appena comprato gt5 per ps3 perchè volevo giocare in due offline.tenete conto che sto giocando a need for speed shift2, e non ho capito bene una cosa:ma in gt5 le macchine corrono o camminano? e 2 ma sarà possibile che le curve le devo fare a 2 all'ora altrimenti il muso resta praticamente dritto e esce di strada?ecco vorrei saperne un pò di più perchè sennò lo rivendo subito.grazie
                          p.s(io non gioco con il volante ma con il joy(se può essere un problema)
                          Sai com'è, di solito prima di entrare in curva si frena

A parte gli scherzi, dipende dalla pista o dalla macchina che usi, magari sei andato a beccare un auto sottosterzante al massimo. Con macchina stradali prive di opzioni per regolare la deportanza è naturale che le curve vadano fatte a bassa velocità, se invece usi macchina come DTM o GT500 noterai la differenza. Poi dipende anche dalle gomme, le gomme comfort e sportive offrono meno grip rispetto alle gomme da corsa con le quali si ha quindi anche miglior percorrenza delle curve.

Comment

vediamo se riesco a spiegarmi:allora la gt500 se intendi la shelby la uso a malapena per le derapate(non ne ho molta considerazione)a me piace correre forte ,molto forte e mi piace arrivare in curva e portare la macchina al limite della carreggiata,adesso corro o con la bugatti( veyron) 1000 cv o meglio ancora per stabilit&#224; con la Pagani zonda....in gt5 ne ho provate davvero tante prima di pensare che sto gioco in confronto non vale, per lo meno se paragono a shift..per chi non lo a provato dico che &#232; stupendo, io sono arrivata alla fine,cio&#232; al mondiale e cmq gi&#224; dalla fascia 1 le macchine hanno una corsa decisamente pi&#249; gagliarda e soddisfacente(ovviamente pi&#249; sali di fascia e pi&#249; le macchine sono potenti e ancora pi&#249; potenziabili)...se la curva &#232; a gomito capisco di doverla fare a 30/40 all'ora ma per tutte il resto delle curve le voglio godere.io in fascia 1 sono partita con una nissan 350z,sono passata alla corvette e poi vabb&#232; ne ho comprate diverse anche per il gusto di cambiare guida dalla trazione posteriore anteriore o integrale...ultima cosa posso garantirvi che la grafica &#232; buona e il realismo corre sulla schiena sopratutto a 300 e passa all'ora....e ovviamente corro senza gli aiuti e con l'opzione danni reali....e quando la elaboro dal motore all'estetica modifico tutto manualmente per speculare ogni millesimo di potenza.....se volete leggete questa recensione per farvi un idea ma garantisco che giocare &#232; veramente bello
                            http://darkrufy.forumcommunity.net/?t=32580997

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione ce l'abbiamo anche noi, eh

comunque &#232; un gioco che mi ha dato tante soddisfazioni. appena posso compro il secondo

Comment

prova la versione platinum, costa meno

Comment

Working...
                                X