Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On di Tom Clancy's H.A.W.X.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On di Tom Clancy's H.A.W.X.

La battaglia per la supremazia sui cieli ha inizio

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Apro questo thread giusto per discutere o fornire informazioni sul H.A.W.X. (o almeno su quello che si è potuto evincere dalla  versione non completa del gioco)
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Troppo "giocoso" per i miei gusti, non è sicuramente un simulatore.

Elusys

Comment

Beh sin da subito si è capito che questo HAWX è tutt'altro che una simulazione, punta più all'azione che al realismo. Sinceramente non sono attratto più di tanto da questo gioco però chissà che non riesca veramente a spodestare l'immortale Ace Combat.....

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Mah ti dirò. E' un'ottima via di mezzo. Non è certo un simulatore di volo nel senso più preciso del termine, ma senza ERS il controllo sul mezzo non è proprio semplicissimo. IMHO è molto credibile.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            però chissà che non riesca veramente a spodestare l'immortale Ace Combat.....
            Secondo me il sistema di gioco di base è molto simile. Hawx ha in più un paio di trovate geniali. L'intelligenza artificiale dei nemici è comunque piuttosto spiccata, e le tecniche di attacco degli stassi non sono proprio banalotte. In più ha un multiplayer online fino a sedici giocatori che dovrebbe fare la differenza. Teniamo anche conto del fatto che stiamo parlando di un gioco alla sua prima uscita. Ace combat è sulla breccia da anni.
            MrBix

Comment

speriamo sia bello....l'estrusione dei palazzi non mi convince piu' di tanto.......attendo la versione finale...

Comment

dovrebbe eesere almeno decente visto che è uno dei pochi simulatori di caccia anche per pc

Comment

Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
                  speriamo sia bello....l'estrusione dei palazzi non mi convince piu' di tanto.......attendo la versione finale...
                  qualche difettuccio effettivamente si è notato, ma onestamente è ben poca cosa.
                  MrBix

Comment

Io sto scaricando la demo, vi scriverò la mia opinione il prima possibile.

Comment

Quando uscirà per pc Tom Clancy's H.A.W.K?
                      La verità è che io sono IronMan!
                      sigpic

Comment

Quando uscirà per pc Tom Clancy's H.A.W.K?
                        La verità è che io sono IronMan!
                        sigpic

Comment

Dovrebbe uscire in concomitanza con le altre versioni.
                          MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Dovrebbe uscire in concomitanza con le altre versioni.
                            Nel mentre che ci sei sai dirmi per caso i requisiti consigliati?

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

uffa, ho l'account silver e ancora non lo posso scaricare, era parecchio tempo che lo aspettavo e ora che è arrivata la demo, quelli della microsoft non me la danno. è questa l'unica cosa che non mi piace tanto dell'xbox, che dopo che hai comprato la consolle devi spendere altri soldi per il resto.

Comment

Working...
                              X