Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

siok ragazzi l'atmosfera della casa in mezzo al nulla era incredibile, i doberman non morti che saltavano attraverso le finsetre mi hanno fatto fare su play 1 i primi salti dalla sedia della mia carriera di player. Però diciamolo RE 4 è proprio stupendo......... ricalcare i passi dell'ultimo capitolo era il minimo no?

Comment

Originariamente Scritto da byron Visualizza Messaggio
      siok ragazzi l'atmosfera della casa in mezzo al nulla era incredibile, i doberman non morti che saltavano attraverso le finsetre mi hanno fatto fare su play 1 i primi salti dalla sedia della mia carriera di player. Però diciamolo RE 4 è proprio stupendo......... ricalcare i passi dell'ultimo capitolo era il minimo no?
      Sì, ma in questo caso si vede che hanno vede che hanno confuso il "ricalcare il passi" con il "copiarlo in tutto e per tutto"
      Ad un primo impatto si nota subito che il gameplay è lo stesso di RE4, con grafica migliorata, ovviamente (se non avesse nemmeno quello si potrebbe buttarlo dalla finestra). Ma qui fin dal primo momento si inizia a sparare a destra e a sinistra, sia nella prima, sia nella seconda missione della demo uscita un po' di tempo fa. Certo, è pur sempre una demo, ovvio che ci avranno riservato i pezzi migliori, però non è che mi abbia fatto una grandissima impressione, anzi, all'inizio ero entusiasta, ma questo entusiasmo si è ridotto ai minimi termini dopo aver rigiocato la demo parecchie volte ed aver appurato che di RE non ha più niente, ma ha preso le sembianze di un qualsiasi altro sparatutto. Certo, prima di comprarlo aspetterò di sentire quello che ha da dire chi ci gioca, per vedere se almeno l'atmosfera di RE4 non è stata completamente perduta, come ho potuto constatare fino a questo momento

Comment

cmq per noi appassionati è un MUST

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
          cmq per noi appassionati è un MUST

giusto!!!!!

e da quel che ho visto anche l'atmosfera ci è stata nascosta nella demo....

Comment

non parlate male di resident evil 5 io quando lo ho finito ci sono rimasto un pò male perchè pensavo che nn davano armi infinite invece poi ho scoperto che se rifinivo il gioco e potenziavo le armi me le davano infinite quindi resident evil 5 è un gioco stupendo e anche le armi sono ottime ho sbloccato anche la gutling-gun e il lancia missili infinito quindi re è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee

Comment

gatling gun...

Comment

Originariamente Scritto da manuelermeyo Visualizza Messaggio
                non parlate male di resident evil 5 io quando lo ho finito ci sono rimasto un pò male perchè pensavo che nn davano armi infinite invece poi ho scoperto che se rifinivo il gioco e potenziavo le armi me le davano infinite quindi resident evil 5 è un gioco stupendo e anche le armi sono ottime ho sbloccato anche la gutling-gun e il lancia missili infinito quindi re è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
                Certamente. Ne ho parlato ai ragazzi e siamo tutti molto dispiaciuti. Non lo rifaremo più (cit.)
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

hehehehe, raga ma se non compro i pacchetti aggiuntivi di survivors e versus e assassini team non sblocco il paltino?

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                    hehehehe, raga ma se non compro i pacchetti aggiuntivi di survivors e versus e assassini team non sblocco il paltino?
                    No, quello sono trofei a parte, il platino lo si sblocca con quelli predefiniti all'inizio.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

quindi me ne mancano pochi hehehee

Comment

io sto giocando RE5 da ieri e devo dire che a livello di effetti speciali è veramente ricco, la trama è molto intensa e i nemici sono anche abbastanza forti, ci si ritrova quasi fin da subito a fare i conti con un boia che di certo non te le manda a dire... da quel che ho potuto vedere dalla trama pare ci sia anche qualcosa che riguarda Alice ma ve lo potrò dire solo quando troverò il modo di superare sto boia che fino ad ora mi sta dando parecchi grattacapi... è cmq un piacere rivestire di nuovo le vesti del buon vecchio Chris.
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          io sto giocando RE5 da ieri e devo dire che a livello di effetti speciali è veramente ricco, la trama è molto intensa e i nemici sono anche abbastanza forti, ci si ritrova quasi fin da subito a fare i conti con un boia che di certo non te le manda a dire... da quel che ho potuto vedere dalla trama pare ci sia anche qualcosa che riguarda Alice ma ve lo potrò dire solo quando troverò il modo di superare sto boia che fino ad ora mi sta dando parecchi grattacapi... è cmq un piacere rivestire di nuovo le vesti del buon vecchio Chris.
                          comunque se vuoi un consiglio il boia non si uccide, devi solo aspettare l'arrivo dell'elicottero

If you die I will die too...

Comment

e vaccaboialadracagnaschifosapuzzonaepisciona non potevi dirmelo prima!??!
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              e vaccaboialadracagnaschifosapuzzonaepisciona non potevi dirmelo prima!??!
                              beh, l'ho letto solo ora

If you die I will die too...

Comment

si ma se ammazza il boia prende un bel tesoro

Comment

Working...
                                X