siok ragazzi l'atmosfera della casa in mezzo al nulla era incredibile, i doberman non morti che saltavano attraverso le finsetre mi hanno fatto fare su play 1 i primi salti dalla sedia della mia carriera di player. Però diciamolo RE 4 è proprio stupendo......... ricalcare i passi dell'ultimo capitolo era il minimo no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Resident Evil 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da byron Visualizza Messaggiosiok ragazzi l'atmosfera della casa in mezzo al nulla era incredibile, i doberman non morti che saltavano attraverso le finsetre mi hanno fatto fare su play 1 i primi salti dalla sedia della mia carriera di player. Però diciamolo RE 4 è proprio stupendo......... ricalcare i passi dell'ultimo capitolo era il minimo no?
Ad un primo impatto si nota subito che il gameplay è lo stesso di RE4, con grafica migliorata, ovviamente (se non avesse nemmeno quello si potrebbe buttarlo dalla finestra). Ma qui fin dal primo momento si inizia a sparare a destra e a sinistra, sia nella prima, sia nella seconda missione della demo uscita un po' di tempo fa. Certo, è pur sempre una demo, ovvio che ci avranno riservato i pezzi migliori, però non è che mi abbia fatto una grandissima impressione, anzi, all'inizio ero entusiasta, ma questo entusiasmo si è ridotto ai minimi termini dopo aver rigiocato la demo parecchie volte ed aver appurato che di RE non ha più niente, ma ha preso le sembianze di un qualsiasi altro sparatutto. Certo, prima di comprarlo aspetterò di sentire quello che ha da dire chi ci gioca, per vedere se almeno l'atmosfera di RE4 non è stata completamente perduta, come ho potuto constatare fino a questo momento
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiocmq per noi appassionati è un MUST
giusto!!!!!
e da quel che ho visto anche l'atmosfera ci è stata nascosta nella demo....
Comment
-
non parlate male di resident evil 5 io quando lo ho finito ci sono rimasto un pò male perchè pensavo che nn davano armi infinite invece poi ho scoperto che se rifinivo il gioco e potenziavo le armi me le davano infinite quindi resident evil 5 è un gioco stupendo e anche le armi sono ottime ho sbloccato anche la gutling-gun e il lancia missili infinito quindi re è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da manuelermeyo Visualizza Messaggionon parlate male di resident evil 5 io quando lo ho finito ci sono rimasto un pò male perchè pensavo che nn davano armi infinite invece poi ho scoperto che se rifinivo il gioco e potenziavo le armi me le davano infinite quindi resident evil 5 è un gioco stupendo e anche le armi sono ottime ho sbloccato anche la gutling-gun e il lancia missili infinito quindi re è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiohehehehe, raga ma se non compro i pacchetti aggiuntivi di survivors e versus e assassini team non sblocco il paltino?
Comment
-
io sto giocando RE5 da ieri e devo dire che a livello di effetti speciali è veramente ricco, la trama è molto intensa e i nemici sono anche abbastanza forti, ci si ritrova quasi fin da subito a fare i conti con un boia che di certo non te le manda a dire... da quel che ho potuto vedere dalla trama pare ci sia anche qualcosa che riguarda Alice ma ve lo potrò dire solo quando troverò il modo di superare sto boia che fino ad ora mi sta dando parecchi grattacapi... è cmq un piacere rivestire di nuovo le vesti del buon vecchio Chris.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio sto giocando RE5 da ieri e devo dire che a livello di effetti speciali è veramente ricco, la trama è molto intensa e i nemici sono anche abbastanza forti, ci si ritrova quasi fin da subito a fare i conti con un boia che di certo non te le manda a dire... da quel che ho potuto vedere dalla trama pare ci sia anche qualcosa che riguarda Alice ma ve lo potrò dire solo quando troverò il modo di superare sto boia che fino ad ora mi sta dando parecchi grattacapi... è cmq un piacere rivestire di nuovo le vesti del buon vecchio Chris.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe vaccaboialadracagnaschifosapuzzonaepisciona non potevi dirmelo prima!??!
Comment
Comment