Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Resident Evil 5

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> Resident Evil 4 e mezzo... forse, ma chi ha detto sia un male?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Io ho scaricato la Demo su XboxLive e devo dire che &#232; molto bello anche se non ricordo male ha ancora il puntatore rosso come nel 4 ed &#232; questo che gli fa calare un po' il voto.
    Comunque penso sar&#224; uno dei prossimi giochi che prender&#242;.

Comment

AMO resident evil, lo gioco dalla sua prima apparizione su psone e da allora è diventata la mia saga preferita. prenderò ovviamente anche questo quinto capitolo, tuttavia sono un po' perplesso, perchè a mio avviso la serie resident evil è finita con code veronica x. mi spiego meglio: il 4 è stato un gioco meraviglioso e probabilmente lo sarà anche il 5, ma possiamo ancora parlare di RE? dov'è la paura? dov'è l'ansia? non si tratta più di survival horror, ma di eccellenti action che strizzano l'occhio a tematiche horror, forti di un nome ormai consolidato nei cuori dei videogiocatori. forse dovrebbero imparare da dead space per ritornare alle origini...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ecco qua. Centrato lo stesso punto su cui discutevamo in un altro topic. Bello quanto vuoi ma ha perso la sua "natura di Reisdent Evil". Per me si &#232; fermato ai Re per Cube: sia Zero che REbirth sono a parer mio dei titoloni.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non sopporto piu' queste critiche su re 5,a me piace cosi' perche' sono un fan del 4,voi non lo volete cosi' compratevi un'altro gioco,ma non mi venite a dire che è una ciofeca perchè è quello stanno dicendo i vari e redattori alla edge magazine, sembra quasi una cosa mediatica,voglio sapere perche' ne dovevano cambiare il gameplay resident evil dal 4 è il resident evil scordatevi gli altri,e il 5 ne riprende le orme.
          E poi gears of war 2 non lo avete visto,è la fotocopia del primo.

Comment

Capperi ma non sai leggere o cosa? Ho forse detto che fa schifo ? No, ho semplicemente detto che IMHO non &#232; pi&#249; Resident Evil, punto. Gears of War 2 fotocopia del primo ? Pu&#242; darsi, ma chi ti ha detto che gli acquirenti di Gow 2 non volessero proprio quello ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Capperi ma non sai leggere o cosa? Ho forse detto che fa schifo ? No, ho semplicemente detto che IMHO non è più Resident Evil, punto. Gears of War 2 fotocopia del primo ? Può darsi, ma chi ti ha detto che gli acquirenti di Gow 2 non volessero proprio quello ?
              Io voglio un re4 in alta definizione,a me sta bene un re 5 cosi',gli altri resident evil sono vecchi e brutti ecco,per quanto riguarda gears of war 2 perche non e stato criticato'

Comment

a parer mio è vero che è in tutto e per tutto simile al 4...ma il quattro è stato un titolone! ciò che a parer mio nn riescono a perdonare a questo res è la poka innovazione, per esempio il poter sparare solo da fermi e altre cose di questo genere.. secondo me è comunque un ottimo titolo, sopratutto per il gioco in rete, senza di esso era molto limitato

Comment

Poi Mr bix il mio commento non era riferito alla tua citazione,ma ad altre,è ti dico9 che sto imparando proprio ora a leggere(>-<)

Comment

Originariamente Scritto da Alek Deò Visualizza Messaggio
                    a parer mio è vero che è in tutto e per tutto simile al 4...ma il quattro è stato un titolone! ciò che a parer mio nn riescono a perdonare a questo res è la poka innovazione, per esempio il poter sparare solo da fermi e altre cose di questo genere.. secondo me è comunque un ottimo titolo, sopratutto per il gioco in rete, senza di esso era molto limitato
                    mA CHI SE NE FREGA A ME PIACE COSI.

Comment

Io non sono soddisfatto della demo, purtroppo non vedo tutti sti passi in avanti.
                      Siamo sempre al vecchio FERMATI-MIRA-SPARA, pensavo che questa nuova edizione avessae qualche novità in +!!!
                      Sulla grafica non discuto,ottima senza dubbio, ma ovviamente come tutti i giochi va a gusti e se piace, piace e basta.
                      Sulla questione GEARS OF WAR bisogna considerare il fattore Multiplayer che non è da poco!

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                        mA CHI SE NE FREGA A ME PIACE COSI.
                        si, ma sei pregato di lasciare che gli altri dicano il loro pensiero senza rispondere a sta maniera. Grazie.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          si, ma sei pregato di lasciare che gli altri dicano il loro pensiero senza rispondere a sta maniera. Grazie.
                          Non credo di avere inpedito a qualcuno di dire la sua,e ripeto questa è una mia personale opinione e (Il che se frega )è inteso come mia risposta a chi parla di questo gioco come fosse una porcheria senza il minimo rispetto per chi ama davvero questa serie.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                            Non credo di avere inpedito a qualcuno di dire la sua,e ripeto questa è una mia personale opinione e (Il che se frega )è inteso come mia risposta a chi parla di questo gioco come fosse una porcheria senza il minimo rispetto per chi ama davvero questa serie.
                            mi sembra che la tua opinione tu l'abbia detta decine di volte, ti assicuro che l'abbiamo capita . posso gli altri dire la loro senza che tu continui a rispodere la stessa cosa? Ti ricordo che scrivere maiuscolo significa gridare ed è considerato maleducazione in rete
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

nessuno ha detto che è un gioco scadente o di poca qualità; io ho posto semplicemente una questione: si può ancora parlare di survival horror? a mio avviso decisamente no.
                              premesso ciò, ho adorato il 4 e adorerò il il 5, ma per ritrovare le intense emozioni che mi hanno regalato i primi capitoli, dovrò rivolgermi a dead space o silent hill

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                              X