Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - InFamous

Se vuoi conoscere il carattere di un uomo, dagli potere

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

il mio dadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!mama knt sn fiera di te!!!!!!!!dai ade ke 6 famoso rikordati di me eh..xD...ske...tnt di me ti rikOrd in maniera..soso...ti vOgliO trOppissimO bene...ti augurO tt la felicità di kst mOndO..xk davverO te lO meriti...6 una bellissima persOna..una delle migliOri ke iO abbia mai kOnOsciutO...1 in bOkka al lupO x il tuO futurO..^^tanti baci..
                                                     [*_Marzy_*]

Comment

Originariamente Scritto da marzy_11 Visualizza Messaggio
      il mio dadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!mama knt sn fiera di te!!!!!!!!dai ade ke 6 famoso rikordati di me eh..xD...ske...tnt di me ti rikOrd in maniera..soso...ti vOgliO trOppissimO bene...ti augurO tt la felicità di kst mOndO..xk davverO te lO meriti...6 una bellissima persOna..una delle migliOri ke iO abbia mai kOnOsciutO...1 in bOkka al lupO x il tuO futurO..^^tanti baci..                                                  [*_Marzy_*]
      oddio, è un assalto delle fan grazie cmq per i complimenti

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Magari scriverli in italiano corrente non sarebbe nemmeno troppo male...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi accontenterei anche di un italiano antico....cmq bel pezzo Davide e gioco potenzialmente interessante...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Mi accontenterei anche di un italiano antico....cmq bel pezzo Davide e gioco potenzialmente interessante...

grazie per i complimenti, ormai aspettavo solo i tuoi :P

Comment

Davvero bravo il recensore, davvero bello il gioco. Unica domanda: quando esce?
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Davvero bravo il recensore, davvero bello il gioco. Unica domanda: quando esce?
                per ora si dice "una generica primavera". Un mesetto o due, insomma.

Comment

se non viene rinviato come al solito

Comment

L'italiano questo sconosciuto, eh? Parlo della fan, ovviamente. Bella l'anteprima, invece. Aspetto di leggere la recensione con curiosità sul voto finale.

Comment

Ottima anteprima,non vedo l'ora di testare una demo sul PSN!

Comment

il linguaggio del future
                        L'MSNNIANO

Comment

est!msn 4evr! muhaha che roba! comunque  bella recensione!

Comment

est!msn 4evr! muhaha che roba! comunque  bella recensione!

Comment

molto bella la recensione.
                              Il gioco mi potrebbe fare acquistare un' ipotetica ps3
                              sigpic

Comment

Working...
                              X