Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - InFamous
Collapse
X
-
il mio dadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!mama knt sn fiera di te!!!!!!!!dai ade ke 6 famoso rikordati di me eh..xD...ske...tnt di me ti rikOrd in maniera..soso...ti vOgliO trOppissimO bene...ti augurO tt la felicità di kst mOndO..xk davverO te lO meriti...6 una bellissima persOna..una delle migliOri ke iO abbia mai kOnOsciutO...1 in bOkka al lupO x il tuO futurO..^^tanti baci..
[*_Marzy_*]
-
Originariamente Scritto da marzy_11 Visualizza Messaggioil mio dadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!mama knt sn fiera di te!!!!!!!!dai ade ke 6 famoso rikordati di me eh..xD...ske...tnt di me ti rikOrd in maniera..soso...ti vOgliO trOppissimO bene...ti augurO tt la felicità di kst mOndO..xk davverO te lO meriti...6 una bellissima persOna..una delle migliOri ke iO abbia mai kOnOsciutO...1 in bOkka al lupO x il tuO futurO..^^tanti baci.. [*_Marzy_*]
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi accontenterei anche di un italiano antico....cmq bel pezzo Davide e gioco potenzialmente interessante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMi accontenterei anche di un italiano antico....cmq bel pezzo Davide e gioco potenzialmente interessante...
grazie per i complimenti, ormai aspettavo solo i tuoi :PFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioDavvero bravo il recensore, davvero bello il gioco. Unica domanda: quando esce?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment