Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Ghostbusters: The Video Game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sembra davvero fico e insieme ad arkham asylum mi sà tanto che i tie-in avranno un bello scossone d'ora in poi

Comment

acquistato oggi,poi tra pochi giorni vi dirò come mi è sembrato.
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

bravo liquid ( chiamarti mi da un senso misto tra terore e soddisfazione)
        anche credo che acqisterò il gioco mi è sempre piaciuto il mondo ghostbuster..
        ma il doppiaggio originale significa che sra in inglese? almeno sra sottotitolato in italiano spero...poi chi sa dirmi quale film danno in bluray nella edizione speciale???????
        CIAO CIAO

Comment

Dovrebbe essere in inglese sottotitolato e mi dovrebbe arrivare domani, presto saprete che ne penso!

Comment

ciao Gomez2711!!come chiamarmi ti da terrore e soddisfazione???ehehehehehe!!!!!comunque si il parlato è in inglese con i sottotitoli in italiano pultroppo,ma mi accontento uguale!io essendo fan dei ghost l'ho acquistato subito all'uscita,fregandomene delle recensioni,devo dire che come gioco non è male,è bello,anche se la grafica lascia un po a desiderare ma sono contento lo stesso!devo dire che per ora ho incontrato una varietà molto ampia di nemici,dai fantasmi a gargoil.Online provato,avvolte mi va un pochino a scatti ma molto probabile che sia il mio modem a fare le bizze,online abbastanza ben strutturato e carino:ad esempio in una modalità devi insieme a 3 compagni riuscire a respingere le ondate di fantasmi fino allo scadere del tempo.Cosa molto importante per me è la cooperativa fino a 4 giocatori anche nella campagna,molto bella da giocare con gli amici!comunque l 'edizione speciale contiene il primo film dei ghost mi sembra in bluray!e costa 10 euro in più di quella normale..divertiti GOMEZ  e fammi sapere per te come è...

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
              ciao Gomez2711!!come chiamarmi ti da terrore e soddisfazione???ehehehehehe!!!!!comunque si il parlato è in inglese con i sottotitoli in italiano pultroppo,ma mi accontento uguale!io essendo fan dei ghost l'ho acquistato subito all'uscita,fregandomene delle recensioni,devo dire che come gioco non è male,è bello,anche se la grafica lascia un po a desiderare ma sono contento lo stesso!devo dire che per ora ho incontrato una varietà molto ampia di nemici,dai fantasmi a gargoil.Online provato,avvolte mi va un pochino a scatti ma molto probabile che sia il mio modem a fare le bizze,online abbastanza ben strutturato e carino:ad esempio in una modalità devi insieme a 3 compagni riuscire a respingere le ondate di fantasmi fino allo scadere del tempo.Cosa molto importante per me è la cooperativa fino a 4 giocatori anche nella campagna,molto bella da giocare con gli amici!comunque l 'edizione speciale contiene il primo film dei ghost mi sembra in bluray!e costa 10 euro in più di quella normale..divertiti GOMEZ* e fammi sapere per te come è...
              ok grazie dell informazioni appena riesco apredere il platino in wolverine origins lo compro..cmq dammi il tuo nick che ti metto tra gli amici cosi si gioca insieme appena lo prendo...mha il primo credevo il secondo contro VICO che spasso quel film!!!
              PS mi da terrore perche sai come liquid non è molto amichevole e soddisafazione perche è bello vedere che ci sono appssionati come me in giro...
              CIAOCIAO

Comment

mammamia ce l'ho da una settimana e ancora faccio fatica a trascinare sti fantasmini dentro l'unità di contenimento... tutt'altro che semplice se ci si trova in ambienti stretti e pieni di pali...
                Dewyz81

Comment

CIAO, Gomez2711!!!ok ti do il mio nik,però ti mando un messaggio diretto a te...comunque di niente delle informazioni,mi fa piacere!io il wolverine l'ho finito,è veramente un bel gioco,ma bello!poi puoi affettare tutti,eheheheh....è vero è bello vedere come la gente sia appassionata del mondo dei giochi,io vado matto per metal gear solid,è il mio preferito!pensa che questo gioco non lo venderò mai,a differenza di altri che ho finito e giocato online e poi venduti per prenderne altri,come faccio a mandarti un messaggio privato?penso di aver capito come fare ma per sicurezza..

Comment

si in effetti non è molto semplice,all'inizio mi sono trovato un po in difficoltà..ma come ti sembra questo gioco?io gli darei in 8 nel complesso che dite voi??

Comment

sarà che in contemporanea ho preso anche battlefield bad company mi sta prendendo un po' di più... io gli darei in 7...
                      Dewyz81

Comment

si vai concordo con te RANMYZER!un 7 va bene dai!8 magari è troppo!comunque certo pure a me mi tirerebbe di più il bad company,io lo comprai all'uscita e mi divertivo troppo,è molto bello e poi distruggi tutto,anche online è favoloso!!!ma te ai la ps3?se si mi dai il tuo nome che almeno giochiamo assiame al bad company,sempre se non ti scocci ovviamente....

Comment

no ho una 360 mi spiace altrimenti te l'avrei dato volenteri
                          Dewyz81

Comment

comunque sai cosa mi sono accorto che la versione xbox è molto più curata del gioco(intendo dei ghostbusters),non sto prendendo in giro,un mio amico lo ha preso per xbox e mi sembra molto meglio,non so il perchè ma io la penso cosi...

Comment

nono non è una tua impressione:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=ghostbusters
                              Dewyz81

Comment

è vero allora,pultroppo avevo ragione,comunque per me la figuraccia va data sia agli sviluppatori che alla sony,qui hanno fatto una bischerata tutti e due!!ai xbox,peccato,mi sarebbe piaciuto giocare insieme a te,ai mai giocato a ninja blade per xbox?io da un mio amico,è spettacolare,francamente xbox ha molti giochi a cui vorrei giocare a partire da ninja gaiden 2!!!

Comment

Working...
                                X