Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Ghostbusters: The Video Game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    mah... io per ora ho appena finito la biblioteca... che bello rivivere le ambientazioni dei due film...
    a me sto gioco mi fa venire nostalgia... vorrei un terzo film... e anzi... mo mi vado a cercare i dvd dei 2 film... chissà se blockbuster....
    eh infatti, se uno ha visto i film, fa venire veramente voglia di rivederseli, infatti mi sono preso l'edizione con il blu ray del primo e me lo sono rivisto ancora prima di cominciare il gioco
    se sei alla biblioteca sei prima della metà mi pare...se giochi a livello difficile le madonne arriveranno fra un po' tranquillo ...ma per allora dovrai aver aggiornato il repertorio perchè verso la fine ne serviranno di potenti

Comment

ma e un gioco adatto anche a chi non ha mai visto il film?

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
        ma e un gioco adatto anche a chi non ha mai visto il film?
        si direi tranquillamente di si... ci sono alcuni riferimenti (tipo vigo che tra l'altro fa morire dal ridere se parli con il quadro in caserma) che se vedi i film capisci meglio però tutto sommato si può fare anche senza...
        Dewyz81

Comment

La trama ricicla il meglio dei due film, un ottimo pretesto per recuperarli se non li avete ancora visti!

Comment

quasi quasi dopo aver sentito ranmyzar e fiffi,mi convinco a prenderlo.....

Comment

il gioco merita, se hai visto i film è un must, ma se non li hai visti te logodi comunque un sacco

Comment

Provato, e devo dire che il gioco diverte, non c'è alcun dubbio.
                Alla fine, si può dire che la differenza grafica annunciata tra le due versioni PS3 e Xbox360 non esistano, almeno, io li ho visti completamente identici.

Comment

Scusate ma è possibile giocare in multiplayer offline, in modo da aiutarsi nel completare la storia a livello difficile?

Se si, come si fa?
                  Io facendo partire il gioco con 2 controller accesi non accade nulla... eppure sul retro del gioco è visibile l'immagine del multigiocatore offline.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Scusate ma è possibile giocare in multiplayer offline, in modo da aiutarsi nel completare la storia a livello difficile?

Se si, come si fa?
                    Io facendo partire il gioco con 2 controller accesi non accade nulla... eppure sul retro del gioco è visibile l'immagine del multigiocatore offline.
                    ffline non saprei, ma se siamo in 4 si può organizzare una serata per finirla in difficile

Comment

ma tipo uno split screen?
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        ffline non saprei, ma se siamo in 4 si può organizzare una serata per finirla in difficile
                        La vedo dura finire tutta la storia in una serata... comunque si può anche provare.

Non credevo si potesse fare la storia nella modalità online comunque.
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

La vedo dura finire tutta la storia in una serata... comunque si può anche provare.

Non credevo si potesse fare la storia nella modalità online comunque.
                          io intendevo di partire dal pezzo dove sei arrivato tu...si può fare anche questo se non sbaglio
                          comunque si, la campagna online si può fare mi sa

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            io intendevo di partire dal pezzo dove sei arrivato tu...si può fare anche questo se non sbaglio
                            comunque si, la campagna online si può fare mi sa
                            Io online ho solo fatto qualche partita (quella che capitava) ma che riguardi la storia mi pare di non aver visto nulla.
                            Dovrei aver raccimolato 1 milioncino di dollari.

Ho provato a fare il furbo rigiocandomi le ultime 2 scene del gioco a modalità difficile in speranza del trofeo (ho penato non poco per colpa delle continue morti dei compagni) ma alla fine niente trofeo.

Quindi ho deciso di ricominciare una partita da capo.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

Io online ho solo fatto qualche partita (quella che capitava) ma che riguardi la storia mi pare di non aver visto nulla.
                              Dovrei aver raccimolato 1 milioncino di dollari.

Ho provato a fare il furbo rigiocandomi le ultime 2 scene del gioco a modalità difficile in speranza del trofeo (ho penato non poco per colpa delle continue morti dei compagni) ma alla fine niente trofeo.

Quindi ho deciso di ricominciare una partita da capo.
                              auguri con gli angioletti

Comment

Working...
                              X