Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il video è di qualità eccelsa, quindi il merito è un po' anche di quello. Comunque è vero, rispetto ai primi video mi pare più luminoso e anche dettagliato.
http://www.gametrailers.com/video/tg...d-of-war/56542 sbaglio o la grafica migliora di video in video?
Interessante video...Comunque a tutti quelli che hanno visto le mie lettere precedenti su come giocare i tre God of War mi farebbe molto piacere che diceste cosa ne pensate e se li avete trovati utili,perché ho navigato come un matto su internet per trovare i più giusti consigli,quindi anche solo una lettera di commento mi piacerebbe leggerla.
mah, gow è senza dubbi un gioco spettacolare, la trama non è come dicono in molti da film, ma è piena di colpi di scena e di attimi memorabili, mentre i controlli sono quasi perfetti, solo l'intelligenza artificiale nemica gli tappa un po le ali, mentre tecnicamente è eccelso, vai sul sicuro, ma non aspettarti una grande rigiocabilità.....
Non ho trovato ancora nessun nuovo consiglio,ma posso perfezionare quello contro i minotauri e le gorgoni:tutti e due,di qualnque tipo siano,sollevateli in aria con voi tenendo premto triangolo e dopo colpiteli con L1+quadrato,usate due volte cerchio e infine L1+triangolo.Se sarete veloci,ci riuscirete.Non fate alcune di queste mosse SOLO SE NON AVETE le Spade del Caos al livello richiesto per usarli e non uccideteli mai con cerchio.I minotauri sollevateli in aria con voi tenendo premuto triangolo solo mentre camminano,altrimenti non ci riuscirete.Questa strategia applicatela con tutti i God of War,ma ricordatevi che riesce meglio solo nel primo,perché negli altri due il modo di combattere vostro e dei nemici è cambiato.Come già detto prima,cercherò di trovare nuovi consigli.
Ma non esiste una specie di Accordo di Ginevra che vieta post lunghissimi e per di più di fila? Scusate, ma l'effetto è davvero fastidiosissimo.
grande!!!!comunque si ho letto solo il primo sui video dal tubo.....
gioco grandioso!!!ho giocato a tutti i primi 3 e i primi 2 per fastidio mai finiti a leggenda...... ora ci gioca mio fratello e lui ne va matto!
Ma non esiste una specie di Accordo di Ginevra che vieta post lunghissimi e per di più di fila? Scusate, ma l'effetto è davvero fastidiosissimo.
Credo di aver capito a cosa si riferiva The Prince...Ai miei post...Io però nei miei post ho scritto delle guide per i God of War,possibile che nessuno li ha trovati utili?
Siamo finalmente nel 2010 e a marzo mancano solo due mesi.L'attesa per God of War 3 stà per finire.Preparatevi ad accogliere in esclusiva su ps3 la più grande battaglia che sia mai stata fatta e che segnerà per sempre le vostre menti e le vostre ps3!
Comment