Scusa,mi sono dimemticato di citarti,Loaldnt
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Non ho mai detto che un gioco più è lungo più ha una trama migliore. Non è automatico. C'è gente, ad esempio, come rockstar, che anche con tanto tempo a disposizione non ha mai tirato fuori qualcosa di decente. Al massimo ho detto che hanno più possibilità di sviluppare la trama, e questo mi sembra ovvio. Penso sia altrettanto ovvio che con decine di ore a disposizione tu possa caratterizzare meglio il tutto che con solo una dozzina.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioMi è venuta in mente una cosa.Se non si possono paragonare tra loro titoli di genere diverso,perché vengono inseriti nelle top dei migliori giochi per ps2 titoli di genere diverso?Last edited by loaldnt; 04 August 2009, 21:57.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Davvero?E allora da un'occhiata a questi due siti,che rappresentano una i 10 e l'altra i 25 migliori giochi di tutti i tempi della ps2...
http://playstation.about.com/od/topp...enps2games.htm
http://ps2.ign.com/articles/772/772296p1.html
Ma non solo,su internet ci sono un sacco di altri siti così e ne troverai altri così su youtube semplicemente scrivendo "top 10 ps2".Allora chiunque ha fatto quelle robe lì,è un incompetente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioDavvero?E allora da un'occhiata a questi due siti,che rappresentano una i 10 e l'altra i 25 migliori giochi di tutti i tempi della ps2...
http://playstation.about.com/od/topp...enps2games.htm
http://ps2.ign.com/articles/772/772296p1.html
Ma non solo,su internet ci sono un sacco di altri siti così e ne troverai altri così su youtube semplicemente scrivendo "top 10 ps2".Allora chiunque ha fatto quelle robe lì,è un incompetente...
*
*
*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE pensi che quelle cose abbiano un minimo di professionalità? Classifiche generali e vaste come quelle vengono più denigrate che altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì quella di IGN (scusate il termine) è una gran ca**ata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDai, ce ne sono anche alcune che mettono i migliori 100 giochi della storia. Ma come puoi mai fare una classifica simile? E' ovvio che, per motivi di gusti (dati anche dal fatto che, appunto, si trattano di giochi diversi tra loro) al massimo concorderanno due persone su mille.
Comment
-
Ne parlate male,ma alcune di queste classifiche sono anche ufficiali...Se però sono tutte da denigrare (e per tutte intendo decine e decine di queste classifiche,contando anche quelle su youtube) allora perché le hanno fatte?Piuttosto bisogna considerare che facendo quelle classifiche hanno voluto considerare chi ha azzeccato di più la giocabilità del suo genere e quindi meritasse di più la propria attenzione.Guardate che esistono anche le classifiche su giochi di un solo genere,ma se siamo indecisi su un God of War o un Final Fantasy a chi ci dovremmo affidare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioNe parlate male,ma alcune di queste classifiche*sono anche ufficiali...Se però*sono tutte*da denigrare (e per tutte intendo decine e decine di queste classifiche,contando anche quelle su youtube) allora perché le hanno fatte?Piuttosto bisogna considerare che facendo quelle classifiche hanno voluto considerare chi ha azzeccato di più la giocabilità del suo genere e quindi meritasse di più la propria attenzione.Guardate che esistono anche le classifiche su giochi di un solo genere,ma se siamo indecisi su un God of War o un Final Fantasy a chi ci dovremmo affidare?
GOW è il dio degli action e alcuni FF sono dei capolavori di JGDR.
Io li prendo entrambi e faccio prima, senza chiedermi quale dei 2 è il migliore. In questo caso scenderei nel soggettivo, dicendo FF, visto che amo i JGDR.
P.S.: come loaldnt credo anch'io che quelle classifiche abbiano ben poco di professionale e siano molto soggettive.Last edited by Archie Hicox; 05 August 2009, 12:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioThe Prince,in un precedente commento hai detto che ci sono giochi di ruolo migliori rispetto a Final Fantasy.Quali sono?
Ma penso di poter citare Chrono Trigger, Fallout 3 oppure WoW.
Ma sono solo 3 "piccoli esempi". Ce ne sono molti davvero ottimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioNe parlate male,ma alcune di queste classifiche*sono anche ufficiali...Se però*sono tutte*da denigrare (e per tutte intendo decine e decine di queste classifiche,contando anche quelle su youtube) allora perché le hanno fatte?Piuttosto bisogna considerare che facendo quelle classifiche hanno voluto considerare chi ha azzeccato di più la giocabilità del suo genere e quindi meritasse di più la propria attenzione.Guardate che esistono anche le classifiche su giochi di un solo genere,ma se siamo indecisi su un God of War o un Final Fantasy a chi ci dovremmo affidare?
Comunque, di gdr più belli di FF ne abbiamo tanti. Xenogears, la saga si xenosaga, i chrono, e così via.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh,almeno possiamo esssere d'accordo che le top ci sono sopratutto per assecondare i propri gusti.Però dei giochi di ruolo io ne conosco abbastanza,conosco tutti i migliori usciti su tutte le console e quelli che avete citato sono certamente dei capolavori,ma non credo che siano superiori a Final Fantasy.All'altezza sì,ma meglio no.
Comment
Comment