Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Killzone 2: Pack Acciaio e Titanio
Collapse
X
-
Bene...così appena prendo killzone 2 avrò qualcosa da aggiungerli...
-
nemmeno ancora l'ho preso, è uscito nello stesso periodo di SF IV e RE 5, i quattrini non sono infiniti!
comunque, avrei fatto meglio a comprarlo al posto di SF, quel gioco a volte è veramente snervante.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Personalmente mi intrigano molto. Le ho comprate, ma ho avuto modo di provare solo il treno (oggi credo che creerò una partita in cui giocherò da solo sull'Incrociatore ).
C'è anche qualche trofeo sbloccabile tramite queste nuove mappe, il che rende il tutto ancor più interessante.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioDannazione,ho preso killzone2 ma i miei non mi lasciano fare il play network così niente gioco online,buuuhhh per ora.......
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCioè, non ti lasciano registrare al PSN? Ma gli hai detto che è gratis?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCioè, non ti lasciano registrare al PSN? Ma gli hai detto che è gratis?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioForse è piccolo e, come tanti genitori, hanno paura che si imbatta in contenuti inappropriati.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioForse è piccolo e, come tanti genitori, hanno paura che si imbatta in contenuti inappropriati.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioLa stessa cosa dovrebbe essere valida anche per il computerFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti lo è, ma i genitori sono esseri inferiori che non sempre devi capire, non andando incontro a logiche umane.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti lo è, ma i genitori sono esseri inferiori che non sempre devi capire, non andando incontro a logiche umane.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment