Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Killzone 2: Pack Acciaio e Titanio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Killzone 2: Pack Acciaio e Titanio

Le due nuove mappe di Killzone 2 analizzate su Gamesurf

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bene...così appena prendo killzone 2 avrò qualcosa da aggiungerli...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

nemmeno ancora l'ho preso, è uscito nello stesso periodo di SF IV e RE 5, i quattrini non sono infiniti!
      comunque, avrei fatto meglio a comprarlo al posto di SF, quel gioco a volte è veramente snervante.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Personalmente mi intrigano molto. Le ho comprate, ma ho avuto modo di provare solo il treno (oggi credo che creerò una partita in cui giocherò da solo sull'Incrociatore ).
        C'è anche qualche trofeo sbloccabile tramite queste nuove mappe, il che rende il tutto ancor più interessante.

Comment

e bravo il nostro davide!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dannazione,ho preso killzone2 ma i miei non mi lasciano fare il play network così niente gioco online,buuuhhh per ora.......

Comment

appena posso lo prendo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                Dannazione,ho preso killzone2 ma i miei non mi lasciano fare il play network così niente gioco online,buuuhhh per ora.......
                Cioè, non ti lasciano registrare al PSN? Ma gli hai detto che è gratis?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Forse è piccolo e, come tanti genitori, hanno paura che si imbatta in contenuti inappropriati.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Oltre a questo killzone perde molto senza l' online (sia chiaro l' esperienza in singolo è stupenda)
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Forse è piccolo e, come tanti genitori, hanno paura che si imbatta in contenuti inappropriati.
                      Giustamente. Però almeno si potrebbe registrare solo per giocare online, senza scaricare altri contenuti che potrebbero insospettire i genitori. Comunque vabè, mica sono suo padre

Comment

La stessa cosa dovrebbe essere valida anche per il computer
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          La stessa cosa dovrebbe essere valida anche per il computer
                          Infatti lo è, ma i genitori sono esseri inferiori che non sempre devi capire, non andando incontro a logiche umane.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Infatti lo è, ma i genitori sono esseri inferiori che non sempre devi capire, non andando incontro a logiche umane.
                            Giustissimo
                            sigpic

Comment

ahah.. esseri inferiori... occhio che c'è qualche "genitore" che scrive in questo sito... comunque bellissime le mappe... veramente fantasticheeeeeeeeeee.... poi i trofei li ho vinti in i quarto d'ora giocando ofline con la minima difficoltà
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X