Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Killzone 2: Pack Acciaio e Titanio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Devo assolutamente muovermi a prendere Killzone 2, stanno uscendo delle espansioni bellissime.

Comment

appena mi faccio una carta le compro
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
        Devo assolutamente muovermi a prendere Killzone 2, stanno uscendo delle espansioni bellissime.
        VELOCE!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          VELOCE!!!!!!!!!!!!!!!!
          Una domanda: tu le hai prese le mappe? Forse l'hai già detto, ma non ricordo più...

Comment

Non vedo l'ora di avere questo gioco che a inizio estate mi piglio la ps3 e cosi potro giocare a questo capolavoro.......e poi la mappa sul treno mi sa di figata unica!

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
              Non vedo l'ora di avere questo gioco che a inizio estate mi piglio la ps3 e cosi potro giocare a questo capolavoro.......e poi la mappa sul treno mi sa di figata unica!
              Ma la mappa sul treno è una figata unica
              Scherzi a parte (se di scherzi si tratta ) la mappa sul treno, ora che l'ho giocata più a lungo, continua a darmi soddisfazioni. Spero che quando (se Dio vuole) proverò quella dell'Incrociatore, potrà essere altrettanto divertente.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Ma la mappa sul treno è una figata unica
                Scherzi a parte (se di scherzi si tratta ) la mappa sul treno, ora che l'ho giocata più a lungo, continua a darmi soddisfazioni. Spero che quando (se Dio vuole) proverò quella dell'Incrociatore, potrà essere altrettanto divertente.
                A me è piaciuta di più quella dell'incrociatore che quella sul treno
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  A me è piaciuta di più quella dell'incrociatore che quella sul treno
                  Non dirmi così che devo ancora provarla , non riesco a credere che prima di comprarle non riuscivo a fare una partita perché tutti giocavano con le mappe; ora che le ho comprate, riesco a stento a giocarne una.

Comment

Non dirmi così che devo ancora provarla , non riesco a credere che prima di comprarle non riuscivo a fare una partita perché tutti giocavano con le mappe; ora che le ho comprate, riesco a stento a giocarne una.
                    Tranquillo, in tutte le recensioni dicono che è meglio quella sul treno, devo essere io un caso particolare
                    sigpic

Comment

Una domanda: tu le hai prese le mappe? Forse l'hai già detto, ma non ricordo più...
                      No, devo prendermi una carta prepagata, non ho intenzioe di usare la carta di credito dei miei.
                      Appena la prendo mi fiondo sul ps store e faccio mie le mappe
                      sigpic

Comment

be gia killzone 2 è un gioco praticamente perfetto ma con questa patch l'online diventerà ancora piu interessante

Comment

be gia killzone 2 è un gioco praticamente perfetto ma con questa patch l'online diventerà ancora piu interessante

apparte che non è una patch... è un dlc..... le patch sono come degli "aggiornamenti" che gli sviluppatori di un gioco rilasciano per correggere i difetti dei loro giochi, come i bug e sono gratis....
                          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

stessa cosa anche a me.... ma sai cosa basta fare?... quando dici che vuoi giocare una partita imposti la ricerca o sulla mappa del treno o quell'altra e le trovi subito...
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Giocato anche l'incrociatore. Devo dire che come ambientazione non è male, ma l'ho trovata un po' caotica. Il treno vince

Comment

evvai!!

Davvero belle qst 2 nuove mappe!!!!!ottimo lavoro guerrilla!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X