Devo assolutamente muovermi a prendere Killzone 2, stanno uscendo delle espansioni bellissime.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Killzone 2: Pack Acciaio e Titanio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioDevo assolutamente muovermi a prendere Killzone 2, stanno uscendo delle espansioni bellissime.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioVELOCE!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di avere questo gioco che a inizio estate mi piglio la ps3 e cosi potro giocare a questo capolavoro.......e poi la mappa sul treno mi sa di figata unica!
Scherzi a parte (se di scherzi si tratta) la mappa sul treno, ora che l'ho giocata più a lungo, continua a darmi soddisfazioni. Spero che quando (se Dio vuole) proverò quella dell'Incrociatore, potrà essere altrettanto divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa la mappa sul treno è una figata unica
Scherzi a parte (se di scherzi si tratta) la mappa sul treno, ora che l'ho giocata più a lungo, continua a darmi soddisfazioni. Spero che quando (se Dio vuole) proverò quella dell'Incrociatore, potrà essere altrettanto divertente.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioA me è piaciuta di più quella dell'incrociatore che quella sul treno, non riesco a credere che prima di comprarle non riuscivo a fare una partita perché tutti giocavano con le mappe; ora che le ho comprate, riesco a stento a giocarne una.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon dirmi così che devo ancora provarla, non riesco a credere che prima di comprarle non riuscivo a fare una partita perché tutti giocavano con le mappe; ora che le ho comprate, riesco a stento a giocarne una.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioUna domanda: tu le hai prese le mappe? Forse l'hai già detto, ma non ricordo più...
Appena la prendo mi fiondo sul ps store e faccio mie le mappesigpic
Comment
-
be gia killzone 2 è un gioco praticamente perfetto ma con questa patch l'online diventerà ancora piu interessante
apparte che non è una patch... è un dlc..... le patch sono come degli "aggiornamenti" che gli sviluppatori di un gioco rilasciano per correggere i difetti dei loro giochi, come i bug e sono gratis....the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon dirmi così che devo ancora provarla, non riesco a credere che prima di comprarle non riuscivo a fare una partita perché tutti giocavano con le mappe; ora che le ho comprate, riesco a stento a giocarne una.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment