Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Si si, è quello. Tra l'altro, CVG (altro sito affidabile) gli ha rialzato le sorti appena ora con un 8.5 nella recensione. Come immaginavo, è un gioco che spazio tra il 9 e l'8.5, come avevo capito dalla demo. Spero di non trovarmi anche io in quella situazione, perchè scegliere se arrotondare per eccesso o per difetto è sempre un brutto momento.
    Oddio, con tutti i vari particolari che mi hai descritto nei vari post (dalla signora, all'acqua che si elettrizza, ai poster pasticciati...) direi che andare per eccesso non sarebbe certo un errore.

EDIT: per la difficoltà si può sempre correggere con una patch.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Oddio, con tutti i vari particolari che mi hai descritto nei vari post (dalla signora, all'acqua che si elettrizza,...) direi che andare per eccesso non sarebbe certo un errore.
      Non lo so, non parto prevenuto. Potrebbe anche essere che, gioco alla mano, mi ricreda su tutto e gli metta un 5, nessuno me lo vieterebbe. Partire prevenuti da qualcuno (e, soprattutto, da altre recensioni) è il primo errore che qualunque redattore non dovrebbe mai fare. Per il nostro voto, chi vivrà vedrà. Recensione la settimana prossima, al 99%

EDIT: si muore con un paio di colpi, ma non ho detto sia difficile. Almeno nella demo, con nemici di base, bastava ricaricarsi con le cose elettriche apposto e non te ne accorgevi nemmeno stessi per morire, essendocene molte. Non sono neanche uno che vede l'alta difficoltà come un difetto, anzi. In genere, è un difetto quando è troppo bassa. Effettivamente, lo dice uno che considera il primo Forbidden Siren il miglior horror in circolazione.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si si, è quello. Tra l'altro, CVG (altro sito affidabile) gli ha rialzato le sorti appena ora con un 8.5 nella recensione. Come immaginavo, è un gioco che spazio tra il 9 e l'8.5, come avevo capito dalla demo. Spero di non trovarmi anche io in quella situazione, perchè scegliere se arrotondare per eccesso o per difetto è sempre un brutto momento.

EDIT: CVG, per la cronaca, si lamenta della mancanza di armi da fuoco e dell'alta difficoltà. Non capisco il primo punto, ma posso capire il secondo, dato che anche nella demo si muore con un paio di colpi.
        Sinceramente il fatto dell'alta difficoltà mi interessa particolarmente. E pensare che proprio oggi pensavo di andarlo ad ordinare pensando però a quanto mi sarebbe durato e, soprattutto, a che difficoltà giocarlo. Penso che un'alta difficoltà basti per intrattenermi parecchio con questo gioco; mi auguro tuttavia che la difficoltà non sia talmente elevata da rendere il tutto frustrante

Comment

Non lo so, non parto prevenuto. Potrebbe anche essere che, gioco alla mano, mi ricreda su tutto e gli metta un 5, nessuno me lo vieterebbe. Partire prevenuti da qualcuno (e, soprattutto, da altre recensioni) è il primo errore che qualunque redattore non dovrebbe mai fare. Per il nostro voto, chi vivrà vedrà. Recensione la settimana prossima, al 99%
          Naturalmente. Io decido se comprarlo anche in base alle recensioni.
          E il voto deve essere giusto, anche perchè voi redattori non ci guadagnate niente.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Sinceramente il fatto dell'alta difficoltà mi interessa particolarmente. E pensare che proprio oggi pensavo di andarlo ad ordinare pensando però a quanto mi sarebbe durato e, soprattutto, a che difficoltà giocarlo. Penso che un'alta difficoltà basti per intrattenermi parecchio con questo gioco; mi auguro tuttavia che la difficoltà non sia talmente elevata da rendere il tutto frustrante
            Parlando sempre della demo, non ho trovato niente di frustrante. Era difficilotto, dovevi fare attenzione a ogni mossa, questo sì. Frustrante, almeno in quelle quattro missioni, non lo è di certo con un po' di accortezza.

Naturalmente. Io decido se comprarlo anche in base alle recensioni.
            E il voto deve essere giusto, anche perchè voi redattori non ci guadagnate niente.
            Ecco esatto. Poi ricorda sempre la prima regola: il voto è sempre lo specchio dei gusti del redattore, l'articolo no. Nell'articolo non puoi scrivere boiate, nella pagella finale sì (ovvio, devono essere motivate). Perchè dei difetti potrebbero essere più pesanti per me come potrebbero esserlo per te, e viceversa. Ecco perchè consigliamo sempre di non guardare il voto, qualunque esso sia (e quindi varrà anche con infamous), perchè la verità sta nel testo (sul quale passiamo il 99.9999999% delle nostre fatiche in fase di scrittura, tra l'altro )

Comment

Parlando sempre della demo, non ho trovato niente di frustrante. Era difficilotto, dovevi fare attenzione a ogni mossa, questo sì. Frustrante, almeno in quelle quattro missioni, non lo è di certo con un po' di accortezza.
              A questo punto non posso far altro che aspettare domani per scaricare questa benedetta demo, che sicuramente mi schiarirà definitivamente le idee. Certo, giocar un gioco difficile, prima di diventare frustrante ce ne vuole, prima passa ad essere "competitivo"

Comment

A questo punto non posso far altro che aspettare domani per scaricare questa benedetta demo, che sicuramente mi schiarirà definitivamente le idee. Certo, giocar un gioco difficile, prima di diventare frustrante ce ne vuole, prima passa ad essere "competitivo"
                Si, alla fine domani sarà l'atteso giorno per un po' tutti.

Comment

Un pò come KZ2. Non frustrante, ma di sicuro competitivo. Sopratutto al livello Elite.

Ecco esatto. Poi ricorda sempre la prima regola: il voto è sempre lo specchio dei gusti del redattore, l'articolo no. Nell'articolo non puoi scrivere boiate, nella pagella finale sì (ovvio, devono essere motivate). Perchè dei difetti potrebbero essere più pesanti per me come potrebbero esserlo per te, e viceversa. Ecco perchè consigliamo sempre di non guardare il voto, qualunque esso sia (e quindi varrà anche con infamous), perchè la verità sta nel testo (sul quale passiamo il 99.9999999% delle nostre fatiche in fase di scrittura, tra l'altro )
                  Esatto. Non mi sono mai basato solo sul voto. Anzi, è l'ultima cosa che guardo. Stai pur tranquillo che la recensione me la leggerò tutta.
                  Last edited by Archie Hicox; 20 May 2009, 18:58.

Comment

Si, alla fine domani sarà l'atteso giorno per un po' tutti.
                    E purtroppo prevedo una confusione simile a quella per la demo di killzone 2
                    E prevedo anche che, esattamente come in questa occasione, la ps3 mi si bloccherà durante il download, facendomi ricominciare tutto da capo

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Un pò come KZ2. Non frustrante, ma di sicuro competitivo. Sopratutto al livello Elite.
                      No, al livello elite è frustrante e basta ah, per la cronaca, infamous avrà la scelta di difficoltà all'inizio. Come faccio a saperlo? Per due principali motivi:

1) Ho visto la lista trofei, e appare anche il completarlo a difficoltà massima

2) Lo si può fare anche nella demo

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        No, al livello elite è frustrante e basta ah, per la cronaca, infamous avrà la scelta di difficoltà all'inizio. Come faccio a saperlo? Per due principali motivi:

1) Ho visto la lista trofei, e appare anche il completarlo a difficoltà massima

2) Lo si può fare anche nella demo
                        Diciamo che rasenta il frustrante.
                        No, a parte gli scherzi, l'ho trovato veramente difficile solo nei pezzi del calibro di Radec. Per il resto è giocabile anche ad Elite (con qualche bestemmia )

Comment

Diciamo che rasenta il frustrante.
                          No, a parte gli scherzi, l'ho trovato veramente difficile solo nei pezzi del calibro di Radec. Per il resto è giocabile anche ad Elite (con qualche bestemmia )
                          Era giocabile fino alla prima metà. Già dal villaggio in poi era un incubo. Radec me lo sogno ancora la notte invece. E ora torniamo su infamous

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Era giocabile fino alla prima metà. Già dal villaggio in poi era un incubo. Radec me lo sogno ancora la notte invece. E ora torniamo su infamous
                            Eh già, inFamous. Prevedo che loaldnt si farà una bella partita da 20 ore di fila per recensirlo.

Comment

Eh già, inFamous. Prevedo che loaldnt si farà una bella partita da 20 ore di fila per recensirlo.
                              Diciamo che dovrà farla se vuole scrivere una bella recensione, e ricordo che per questo stesso motivo, ha giocato 14 ore filate a Killzone 2

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Diciamo che dovrà farla se vuole scrivere una bella recensione, e ricordo che per questo stesso motivo, ha giocato 14 ore filate a Killzone 2
                                Già, e considerando che Kz2 è un FPS, mentre inFamous un Action con varie subquest...

Comment

Working...
                                X