Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - InFamous

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - InFamous

    L'elettrica avventura Sony toccata finalmente con mano

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottimo gioco, non vedo l'ora di averlo!! Ottima anche la recensione, come sempre! Peccato che dovrò aspettare la fine del mese prossimo per metterci su le mani.. mannaggia!
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

    Comment


    • #3
      non è una recensione ma un'impressione sulla demo
      CMQ anch'io credo che lo prenderò....
      i primi articoli al riguardo lasciano ben sperare!

      Comment


      • #4
        bravo loaldnt bella anteprima e brava sucker punch.....
        the broken bondsigpic

        devil may cry4ever!!!!!

        Comment


        • #5
          quindi il titolo sembrerebbe non essere una delusione anzi....bene aspetto con ansia la demo su psn se non sbaglio per il 21 maggio vero?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            quindi il titolo sembrerebbe non essere una delusione anzi....bene aspetto con ansia la demo su psn se non sbaglio per il 21 maggio vero?
            Mi pare di sì
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              quindi il titolo sembrerebbe non essere una delusione anzi....bene aspetto con ansia la demo su psn se non sbaglio per il 21 maggio vero?
              perchè dovrebbe essere una delusione? comunque loaldnt, hai provato prototype? come ti è sembrato? dovrebbe essere il diretto concorrente di infamous che comunque a quanto pare sbaraglierà la concorrenza..
              the broken bondsigpic

              devil may cry4ever!!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                perchè dovrebbe essere una delusione? comunque loaldnt, hai provato prototype? come ti è sembrato? dovrebbe essere il diretto concorrente di infamous che comunque a quanto pare sbaraglierà la concorrenza..
                Poteva sembrare una delusione perchè, come ho anche scritto, non è stato pubblicizzato neanche un minimo fino a qualche settimana fa. Per due anni non si è saputo nulla, come fosse un titolo minore. Io stesso ero dubbioso al massimo. Dubbi che, come potete capire, almeno io ho dissolto.

                Prototype non l'ho provato, ma sinceramente con InFamous ha ben poco a che vedere. E non parlo di qualità, ma proprio di contenuti. Prototype è violento, comandi un assassino, hai poteri mooooolto differenti, non è un "simulatore di supereroe". L'unica cosa che li accomuna è una città libera da sfondo, ma le somiglianze si fermano là (ad esempio, prototype è alla spiderman, ovvero che scalare i palazzi è una cosa automatica con un solo salto o una camminata sulle parete, mentre infamous su questo è molto più realistico e appagante).
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Appena avrò la ps3 questo sarà subito nella mia collezione,mi divertono troppo i giochi in cui devi scegliere il tuo allineamento

                  Comment


                  • #10
                    che culo loaldnt che provi sempre i giochi
                    comunque sembra mooolto billo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      che culo loaldnt che provi sempre i giochi
                      comunque sembra mooolto billo
                      Tra tre giorni potete provarlo tutti, non lamentatevi
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Tra tre giorni potete provarlo tutti, non lamentatevi
                        invece mi lamento scherzo di sicurò lo èproverò

                        Comment


                        • #13
                          Sarà mio.
                          Peccato per la ripetività che ho notato nei video...
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            per me il fatto che non ci sia il multiplayer ne abbassa di molto le aspettative

                            Comment


                            • #15
                              K.A. o meno, questo gioco è da avere.
                              Complimenti loaldnt, l'anteprima scorreva che era un piacere.
                              A momenti giocavo io per te.

                              Comment

                              Working...
                              X