Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - InFamous
Collapse
X
-
Ottimo gioco, non vedo l'ora di averlo!! Ottima anche la recensione, come sempre! Peccato che dovrò aspettare la fine del mese prossimo per metterci su le mani.. mannaggia!
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquindi il titolo sembrerebbe non essere una delusione anzi....bene aspetto con ansia la demo su psn se non sbaglio per il 21 maggio vero?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquindi il titolo sembrerebbe non essere una delusione anzi....bene aspetto con ansia la demo su psn se non sbaglio per il 21 maggio vero?the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioperchè dovrebbe essere una delusione? comunque loaldnt, hai provato prototype? come ti è sembrato? dovrebbe essere il diretto concorrente di infamous che comunque a quanto pare sbaraglierà la concorrenza..
Prototype non l'ho provato, ma sinceramente con InFamous ha ben poco a che vedere. E non parlo di qualità, ma proprio di contenuti. Prototype è violento, comandi un assassino, hai poteri mooooolto differenti, non è un "simulatore di supereroe". L'unica cosa che li accomuna è una città libera da sfondo, ma le somiglianze si fermano là (ad esempio, prototype è alla spiderman, ovvero che scalare i palazzi è una cosa automatica con un solo salto o una camminata sulle parete, mentre infamous su questo è molto più realistico e appagante).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioche culo loaldnt che provi sempre i giochi
comunque sembra mooolto billoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra tre giorni potete provarlo tutti, non lamentatevi
Comment
-
Sarà mio.
Peccato per la ripetività che ho notato nei video...
Comment
Comment