Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Beh,dai,sarà bello(una killer application)ma mica da GOTY 2009,ci sono migliori candidati per questo titolo!
    read dead killere application?e di cosa?guarda che e multy

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      read dead killere application?e di cosa?guarda che e multy
      Beh,sarà un bel gioco...
      Io intendevo dire che per il GOTY 2009 ci sono titoli migliori...
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Beh,sarà un bel gioco...
        Io intendevo dire che per il GOTY 2009 ci sono titoli migliori...
        va bene,oggi pero hai imparato una cosa,le killere application sono le esclusive

Comment

Wow!! Mi attira parecchio questo gioco.
          Lukynho92

Comment

Comunque per Killer Application credo che si possa intendere anche un gioco che venderà tanto, indipendentemente dal fatto che sia o no un'esclusiva.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
              Comunque per Killer Application credo che si possa intendere anche un gioco che venderà tanto, indipendentemente dal fatto che sia o no un'esclusiva.
              Eh,io intendevo proprio quello
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Proprio per quello ho scritto il mio post precedente. Comunque non so il perchè ma sto gioco non mi attira.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                  killer application significa un gioco che ti spinge verso quella console,e read dead non puo esserlo visto che ce sia su ps3 che su x360

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    killer application significa un gioco che ti spinge verso quella console,e read dead non puo esserlo visto che ce sia su ps3 che su x360
                    Esatto, una cosiddetta K.A. per essere definita tale deve essere in esclusiva per una sola console.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Killer application:killer nel senso che straccerà la concorrenza indipendentemente dalla console.Comunqu sto gioco mi piglia non so perchè ma mi pare una buona alternativa a tutti i vari GTA

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        L'utilizzo delle armi quasi identico a quello di GTA mi scoraggia moltissimo... boh, staremo a vedere
                        lascia perdere ke il sistema di puntamento è molto simile a quello di gta!!rockstar lo mette in quasi tutti i suoi gioki poike quasi tutti i suoi gioki hanno affinià con gli scontri a fuoco (credo).concentrati sul fatto ke il gioko è giovane per il contesto in cui è ambientato e può dare molto e nn su cose futili cribbio

sigpic

Comment

SPETTACOLARE MA QUANDO ESCE?????????????  
                          Capolavori del genere escono sempre tppo tardi per noi utenti e semre troppo presto per i programmatori pefezzionisti!
                          Oblivion è stato il primo capolavoro dell'attuale generazione di console e Fallout 3 (anche se ancora additato come Elder Scroll post-atomico) è Magnifico!!! Altrettanto presumo per RDR, successore di un ottimo gioco per la vecchia xbox, unito alla ineguagliabile qualità tecnica di GTA4 (anche se sarà additato come Gran Theft Horse) sarà la Killer App. del mercato videoludico e soprattutto da Record per l'On-line-game!!!
                          YvBerenDemiurgo

Comment

io avevo red dead revolver,il primo capitolo ed era molto bello anche se peccava nella longevità.spero proprio che questo gioco sia un capolavoro

Comment

Questo e uno di quei giochi per i quali mi ricomprerei la Play(anche se si discute della versione 360).
                              L ambiente western e un qualcosa di spettacolare,lande desolate,banditi,cittadelle di quel epoca...rabbrividisco al solo pensiero di quel che potro fare in questo gioco.
                              Cmq se fatto bene puo anche essere GOTY,mai dire mai,anche se la concorrenza e a livelli altissimi.

Comment

a me i film western mi hanno sempre dato solo lo stimolo di defecare ma sto gioco non so perchè mi gasa e penso proprio di prenderlo...

Comment

Working...
                                X