Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioread dead killere application?e di cosa?guarda che e multy
Io intendevo dire che per il GOTY 2009 ci sono titoli migliori...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,sarà un bel gioco...
Io intendevo dire che per il GOTY 2009 ci sono titoli migliori...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioComunque per Killer Application credo che si possa intendere anche un gioco che venderà tanto, indipendentemente dal fatto che sia o no un'esclusiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioComunque per Killer Application credo che si possa intendere anche un gioco che venderà tanto, indipendentemente dal fatto che sia o no un'esclusiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiokiller application significa un gioco che ti spinge verso quella console,e read dead non puo esserlo visto che ce sia su ps3 che su x360
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioL'utilizzo delle armi quasi identico a quello di GTA mi scoraggia moltissimo... boh, staremo a vedere
Comment
-
SPETTACOLARE MA QUANDO ESCE?????????????
Capolavori del genere escono sempre tppo tardi per noi utenti e semre troppo presto per i programmatori pefezzionisti!
Oblivion è stato il primo capolavoro dell'attuale generazione di console e Fallout 3 (anche se ancora additato come Elder Scroll post-atomico) è Magnifico!!! Altrettanto presumo per RDR, successore di un ottimo gioco per la vecchia xbox, unito alla ineguagliabile qualità tecnica di GTA4 (anche se sarà additato come Gran Theft Horse) sarà la Killer App. del mercato videoludico e soprattutto da Record per l'On-line-game!!!
YvBerenDemiurgo
Comment
-
Questo e uno di quei giochi per i quali mi ricomprerei la Play(anche se si discute della versione 360).
L ambiente western e un qualcosa di spettacolare,lande desolate,banditi,cittadelle di quel epoca...rabbrividisco al solo pensiero di quel che potro fare in questo gioco.
Cmq se fatto bene puo anche essere GOTY,mai dire mai,anche se la concorrenza e a livelli altissimi.
Comment
Comment