Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Wii - The Conduit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovedremo, sembra sicuramente interessante, ma dovrà confrontarsi per forza di cose con metroid e la cosa non la auguro a nessuno spero solo venga su un bel giocoOriginariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioDai video di Gameplay che ho visto sembra davvero mica male sto giochetto. Vedremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVedo che i pcisti prediligono gli fps per la wii
Almeno da parte mia u_usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioNon c'è nulla di più sbagliato xD
Almeno da parte mia u_u
Comment
-
La Wii è la consolle più adatta agli FPS.
E' penoso vedere quanto siano pochi i titoli di questo a genere a disposizione per essa.
Mi chiedo, di contro, come facciano i Boxari (per non dire...) a puntar col control stick...visti tutti gli sparatutto a loro disposizione. Mah!
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovedremo, sembra sicuramente interessante, ma dovrà confrontarsi per forza di cose con metroid e la cosa non la auguro a nessuno spero solo venga su un bel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVedo che i pcisti prediligono gli fps per la wii
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh, per gli fps, mouse e tastiera sono insostituibili, ma la wii tra le console è quella che se la gioca meglio con gli fps...è decisamente + comoda rispetto al padsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBeh questo è certo. L'unica cosa secondo me è che devono aggiungere un comando per muovere lo sguardo indipendentemente dall'arma. a volte è fastidioso che per girarsi bisogna portare il mirino a bordo schermo, specie per uno abituato a Mouse + Tastiera.
Comment
-
Eh cari, io gli FPS li gioco praticamente solo su PC, a parte il caro Call of Duty 5 che (online) su Wii "funziona" davvero davvero bene! Non sento per niente la mancanza di un mouse (questione personale, eh)! E poi quel grilletto nella parte inferiore del telecomando...beh... ^_*
p.s.: se avete codici amico da scambiare, contattatemi. lol.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioEh cari, io gli FPS li gioco praticamente solo su PC, a parte il caro Call of Duty 5 che (online) su Wii "funziona" davvero davvero bene! Non sento per niente la mancanza di un mouse (questione personale, eh)! E poi quel grilletto nella parte inferiore del telecomando...beh... ^_*
p.s.: se avete codici amico da scambiare, contattatemi. lol.
hai pes 2009? non ci ho ancora giocato onlineLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggiohai pes 2009? non ci ho ancora giocato online
Comment
Comment