Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Wii - The Conduit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Wii - The Conduit

    Un ambizioso sparatutto in arrivo sul Wii.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    vedremo, sembra sicuramente interessante, ma dovrà confrontarsi per forza di cose con metroid e la cosa non la auguro a nessuno
    spero solo venga su un bel gioco

    Comment


    • #3
      Dai video di Gameplay che ho visto sembra davvero mica male sto giochetto. Vedremo.
      sigpic
      --Scanning for friends--

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        vedremo, sembra sicuramente interessante, ma dovrà confrontarsi per forza di cose con metroid e la cosa non la auguro a nessuno spero solo venga su un bel gioco
        Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
        Dai video di Gameplay che ho visto sembra davvero mica male sto giochetto. Vedremo.
        Vedo che i pcisti prediligono gli fps per la wii
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Vedo che i pcisti prediligono gli fps per la wii
          Non c'è nulla di più sbagliato xD
          Almeno da parte mia u_u
          sigpic
          --Scanning for friends--

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
            Non c'è nulla di più sbagliato xD
            Almeno da parte mia u_u
            No anzi,qui la qualità è meglio della quantità
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              La Wii è la consolle più adatta agli FPS.
              E' penoso vedere quanto siano pochi i titoli di questo a genere a disposizione per essa.
              Mi chiedo, di contro, come facciano i Boxari (per non dire...) a puntar col control stick...visti tutti gli sparatutto a loro disposizione. Mah!
              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              vedremo, sembra sicuramente interessante, ma dovrà confrontarsi per forza di cose con metroid e la cosa non la auguro a nessuno spero solo venga su un bel gioco
              Metroid è unico nel suo genere (First Person Adventure). O almeno lo era, visti i "copia-incolla" utilizzati dalle software house concorrenti...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Vedo che i pcisti prediligono gli fps per la wii
                beh, per gli fps, mouse e tastiera sono insostituibili, ma la wii tra le console è quella che se la gioca meglio con gli fps...è decisamente + comoda rispetto al pad

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  beh, per gli fps, mouse e tastiera sono insostituibili, ma la wii tra le console è quella che se la gioca meglio con gli fps...è decisamente + comoda rispetto al pad
                  Beh questo è certo. L'unica cosa secondo me è che devono aggiungere un comando per muovere lo sguardo indipendentemente dall'arma. a volte è fastidioso che per girarsi bisogna portare il mirino a bordo schermo, specie per uno abituato a Mouse + Tastiera.
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                    Beh questo è certo. L'unica cosa secondo me è che devono aggiungere un comando per muovere lo sguardo indipendentemente dall'arma. a volte è fastidioso che per girarsi bisogna portare il mirino a bordo schermo, specie per uno abituato a Mouse + Tastiera.
                    si è vero, ma rispetto al pad è comunque anni luce più avanti...in effetti però bisognerebbe implementare la visuale libera...sarebbe più comoda!

                    Comment


                    • #11
                      Eh cari, io gli FPS li gioco praticamente solo su PC, a parte il caro Call of Duty 5 che (online) su Wii "funziona" davvero davvero bene! Non sento per niente la mancanza di un mouse (questione personale, eh)! E poi quel grilletto nella parte inferiore del telecomando...beh... ^_*

                      p.s.: se avete codici amico da scambiare, contattatemi. lol.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
                        Eh cari, io gli FPS li gioco praticamente solo su PC, a parte il caro Call of Duty 5 che (online) su Wii "funziona" davvero davvero bene! Non sento per niente la mancanza di un mouse (questione personale, eh)! E poi quel grilletto nella parte inferiore del telecomando...beh... ^_*

                        p.s.: se avete codici amico da scambiare, contattatemi. lol.

                        hai pes 2009? non ci ho ancora giocato online
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                          hai pes 2009? non ci ho ancora giocato online
                          Sì, contattami in privato. ^_*

                          Comment

                          Working...
                          X