Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Rimane il fatto che è stato fatto di tutto per non far girare le notizie sulla battaglia di Fallujah, il servizio di rai news 24 non è mai stato mandato in onda da nessuno e sopratutto non credo che le pressioni per far cambiare idea a Konami siano arrivate dai cosidetti "anti-americani".
Beh l'argomento è alquanto scottante. Si va al di là dell'etica e della morale. Sul divieto posto su questo gioco ci sono tanti interrogativi a partire dal rifiuto di Konami. Concordo con buona parte del testo dello speciale. Per quanto riguarda l'utilizzo del fosforo bianco, beh Rai News aveva fatto un bel servizio sull'argomento, così come ci sono molti reduci statunitensi che affermano l'utilizzo di tale arma a Falluja.Ricorderei pure che Bush mentii sulle armi di distruzione di massa e lo utilizzò come pretesto per invadere l'Iraq.
Ma comunque ritornado al tema videoludico sono d'accordo con la linea guida dello speciale. Il non voler pubblicare uno splendido gioco come 6DIF è alquanto indecende, specie perchè non si trova nessun motivo valido per la sua non pubblicazione.
Sono davvero adirato questo era forse uno dei primi videogame che avrebbero presentato l'attuale stato in iraq e quello che è succeso in quei 6 giorni in chiave konami ovviamente......chissà in questo gioco avremmo potuto anche usare degli harrier con tanto di fosforo bianco che ha raso al suolo la città nella realtà....fatto sta che la verità è molto sporca è c'è qualcuno che ha paura che la m.... venga a galla......
non mi esprimo pro o contro l'america..dico soltanto che i videogames, al pari dei fumetti, sono delle vere e proprie forme d'arte (anche se quasi nessuno lo riconosce); pertanto impedire l'uscita di 6days in fallujah è un imbavagliamento brutale della libertà di espressione, nonchè una pugnalata a tutta la creatività artistica, inflitta da una mano ipocrita, completamente slegata dall'etica e asservita ad interessi bassi..un altra occasione persa per far capire al mondo che i videogiochi non sono (o almeno, non dovrebbero essere) uno strumento per rimbambirsi davanti alla tv, ma qualcoa di molto, molto di più
In Vietnam si è fatto largo uso di Napalm e altre armi non convenzionali, ma i videogiochi incentrati sul vietnam fioccano. Non è un problema di armi, secondo me, quanto del fatto che dell'attuale guerra in corso sono per primi gli stessi americani a vergognarsi troppo. Non capisco però come Konami non abbia valutato le ripercussioni che ci sarebbero state inevitabilmente nel supportare un gioco del genere...era praticamente scontato.
Sono completamente d'accordo con tutto quanto detto nell'articolo, ma non posso fare a me di postare per segnalarvi che la 3° immagine viene da Call Of Duty 4 o_o''
Sono completamente d'accordo con tutto quanto detto nell'articolo, ma non posso fare a me di postare per segnalarvi che la 3° immagine viene da Call Of Duty 4 o_o''
crash
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Mi sà che vi sbagliate l'esplosione della macchina non somiglia per nulla a cod4; poi potrei sbagliarmi anche io però dopo aver giocato un anno al multiplayer mi sento quasi sicuro di ciò che ho scritto.
Se ti riferisci alla mappa, no è Crossfire, missione del single player "L'acquitrinio", dove passi da Bog a Crossfire.
Se non parli della mappa allora non ho capito che intendi
Mi sà che vi sbagliate l'esplosione della macchina non somiglia per nulla a cod4; poi potrei sbagliarmi anche io però dopo aver giocato un anno al multiplayer mi sento quasi sicuro di ciò che ho scritto.
Ciccio scusa se edito ma sulla pagina delle news ci sputtana completamente il template
Ad ogni modo si, è sfuggita anche a me l'immagine. E' probabile che nella ricerca di Marco ci sia finita accidentalmente in mezzo.
Grazie per la segnalazione, ragazzi!
Ndc1cc10: scusa tu Lord, non mi ero accorto dell'aberranza
articolo presuntuoso e troppo ma troppo di parte, evidentemente chi scrive è convinto che la demeocrazia si esporti davvero con le bombe..oops, col fosforo bianco!
in ogni caso, credo che il gioco sia stato bloccato perchè: l'avvenimento è troppo recente e ancora non assimilato dall'opinione pubblica, la "guerra" è stata un'aggressione illegale ad un paese sovrano per impadronirsi delle sue riserve petrolifere e affidare tutti gli appalti della ricostruzione a imprese americane, è stato un episodio di una violenza inaudita su una popolazione inerme, di cui gli stessi americani si vergognano e hanno cercato di censurare in tutti i modi, dimenticandosi di rainews24 però.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment