Bellissimo articolo, ci sono molte cose che mi terranno sveglie la notte... l'unico neo, è però il progetto natal! Insomma, siamo davvero sicuri di mandare i vecchi amici pad in penisone??? io sinceramente tutto questo "muoversi" per giocare non è che lo approvi tanto ( parere mio ) già con il wii ci si stanca subito! sinceramente penso, che se fosse implementata come periferica e sviluppata a se stante, può anche starci, ma di sostituire i pad con questa tecnologia, non mi sembra troppo azzecato! E quando sarò vecchio come farò a giocare??? ragazzi bisogna pensare anche a questo :-)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Speciali E3 2009 - La conferenza Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioBellissimo articolo, ci sono molte cose che mi terranno sveglie la notte... l'unico neo, è però il progetto natal! Insomma, siamo davvero sicuri di mandare i vecchi amici pad in penisone??? io sinceramente tutto questo "muoversi" per giocare non è che lo approvi tanto ( parere mio ) già con il wii ci si stanca subito! sinceramente penso, che se fosse implementata come periferica e sviluppata a se stante, può anche starci, ma di sostituire i pad con questa tecnologia, non mi sembra troppo azzecato! E quando sarò vecchio come farò a giocare??? ragazzi bisogna pensare anche a questo :-)
beh non c'è certo da non dormirci la notte XD
tieni comunque in considerazione che il Natal non sostituisce il pad e non credo proprio che lo sostituirà mai... è un più, un modo per portarsi dalla sua una buona fetta di clientela orientata a nintendo.
Il più che può succedere e che usciranno dei giochi più orientati a Natal che al Pad.
I pad non scompariranno mai... sarebbe una pugnalata a tutti quei giovani che hanno difficoltà motorie o handicap o impedimenti nei movimenti... e ce ne sono veramente tanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh non c'è certo da non dormirci la notte XD tieni comunque in considerazione che il Natal non sostituisce il pad e non credo proprio che lo sostituirà mai... è un più, un modo per portarsi dalla sua una buona fetta di clientela orientata a nintendo. Il più che può succedere e che usciranno dei giochi più orientati a Natal che al Pad. I pad non scompariranno mai... sarebbe una pugnalata a tutti quei giovani che hanno difficoltà motorie o handicap o impedimenti nei movimenti... e ce ne sono veramente tanti...
Comment
-
nn solo... dai un'occhiata a nextgenwars (il sito che fa vedere in realtime le vendite delle 3 consolle) lo stavo tenendo d'occhio stamattina per vedere gli effetti post conference. Le vendite della 360 sono impennate a dismisura... in soli 30 min la differenza con la ps3 si nota a colpo d'occhio (1 su 6/7)
daltronde se l'america non faceva il colpo in casa.... Pensaci bene: sistema di controllo palesemente pensato per la clientela abituale wii, il portarsi in casa titoli mostruosi come final fantasy e metal gear palesemente per attirarsi la clientela ps3 + social network e sky, tra poco esce anche windows7 che pare abbia una sorta di compatibilità estrema con l'xbox... microzozz gioca pesante, vuole fare piazza pulita... :O
Comment
-
Beh sincereamente la Microsoft in questa E3 non ha sfigurato anzi. Ha portato tante novità fra cui spiccano Project Natal e MGS. Sono davvero curioso di sapere fino a che punto verrà sfruttata la nuova periferica. Tecnicamente è in grado di stravolgere il mondo dei videogames molto più di quanto abbia fatto la Nintendo con il suo Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioUna domanda mi sorge spontanea... perchè presentare quest'anno una periferica pronta che uscirà l'anno prossimo?
giro la frittata:
perchè far uscire l'anno prossimo una periferica pronta presentata quest'anno?
Comment
Comment