Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Speciali E3 2009 - La conferenza Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bellissimo articolo, ci sono molte cose che mi terranno sveglie la notte... l'unico neo, è però il progetto natal! Insomma, siamo davvero sicuri di mandare i vecchi amici pad in penisone??? io sinceramente tutto questo "muoversi" per giocare non è che lo approvi tanto ( parere mio ) già con il wii ci si stanca subito! sinceramente penso, che se fosse implementata come periferica e sviluppata a se stante, può anche starci, ma di sostituire i pad con questa tecnologia, non mi sembra troppo azzecato! E quando sarò vecchio come farò a giocare??? ragazzi bisogna pensare anche a questo :-)

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Bellissimo articolo, ci sono molte cose che mi terranno sveglie la notte... l'unico neo, è però il progetto natal! Insomma, siamo davvero sicuri di mandare i vecchi amici pad in penisone??? io sinceramente tutto questo "muoversi" per giocare non è che lo approvi tanto ( parere mio ) già con il wii ci si stanca subito! sinceramente penso, che se fosse implementata come periferica e sviluppata a se stante, può anche starci, ma di sostituire i pad con questa tecnologia, non mi sembra troppo azzecato! E quando sarò vecchio come farò a giocare??? ragazzi bisogna pensare anche a questo :-)

beh non c'è certo da non dormirci la notte XD
      tieni comunque in considerazione che il Natal non sostituisce il pad e non credo proprio che lo sostituirà mai... è un più, un modo per portarsi dalla sua una buona fetta di clientela orientata a nintendo.
      Il più che può succedere e che usciranno dei giochi più orientati a Natal che al Pad.
      I pad non scompariranno mai... sarebbe una pugnalata a tutti quei giovani che hanno difficoltà motorie o handicap o impedimenti nei movimenti... e ce ne sono veramente tanti...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        beh non c'è certo da non dormirci la notte XD tieni comunque in considerazione che il Natal non sostituisce il pad e non credo proprio che lo sostituirà mai... è un più, un modo per portarsi dalla sua una buona fetta di clientela orientata a nintendo. Il più che può succedere e che usciranno dei giochi più orientati a Natal che al Pad. I pad non scompariranno mai... sarebbe una pugnalata a tutti quei giovani che hanno difficoltà motorie o handicap o impedimenti nei movimenti... e ce ne sono veramente tanti...
        hai ragione, non ne avevo tenuto conto... ora sono più contneto, il pad è una parte di me, come penso di qualsiasi videogiocatore! cmq la mia era una battuta di non dormirci la notte! sta di fatto che questa e3, grazie anche a gamesurf, si è rivelata una cosa veramente incredibile!

Comment

nn solo... dai un'occhiata a nextgenwars (il sito che fa vedere in realtime le vendite delle 3 consolle) lo stavo tenendo d'occhio stamattina per vedere gli effetti post conference. Le vendite della 360 sono impennate a dismisura... in soli 30 min la differenza con la ps3 si nota a colpo d'occhio (1 su 6/7)
          daltronde se l'america non faceva il colpo in casa.... Pensaci bene: sistema di controllo palesemente pensato per la clientela abituale wii, il portarsi in casa titoli mostruosi come final fantasy e metal gear palesemente per attirarsi la clientela ps3 + social network e sky, tra poco esce anche windows7 che pare abbia una sorta di compatibilità estrema con l'xbox... microzozz gioca pesante, vuole fare piazza pulita... :O
          Dewyz81

Comment

Beh sincereamente la Microsoft in questa E3 non ha sfigurato anzi. Ha portato tante novità fra cui spiccano Project Natal e MGS. Sono davvero curioso di sapere fino a che punto verrà sfruttata la nuova periferica. Tecnicamente è in grado di stravolgere il mondo dei videogames molto più di quanto abbia fatto la Nintendo con il suo Wii.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Una domanda mi sorge spontanea... perchè presentare quest'anno una periferica pronta che uscirà l'anno prossimo?

giro la frittata:

perchè far uscire l'anno prossimo una periferica pronta presentata quest'anno?
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                Una domanda mi sorge spontanea... perchè presentare quest'anno una periferica pronta che uscirà l'anno prossimo?

giro la frittata:

perchè far uscire l'anno prossimo una periferica pronta presentata quest'anno?
                probabilmente dovrano sviluppare qualche gioco serio da metterci insieme
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ottima risposta. non ci avevo pensato...
                  Dewyz81

Comment

La cosa che mi interessa di più è il nuovo Halo!!!

Comment

io il natal lo vedrei bene in un gta

Comment

Working...
                      X