Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Speciali E3 2009 - La conferenza Microsoft
Collapse
X
-
Ciao, per quanto ne so, nessuna data su Joy, ma la sicurezza che il gioco base sarà free
Comment
-
Oddio, le novità ci sono e sono pure tante. Nuove esclusive, Metal Gear Solid su Xbox 360, nuovo sistema di gioco "free pad", catalogo multimediale sempre più vasto e che sfrutterà pure sky. E scusatemi se è poco. Se sony metterà sul piatto lo stesso quantitativo di novità direi che possiamo parlare di un grande E3.
Comment
-
-
è stata molto appasionante con molti colpi di scena come MGS che ci sarà pure per la 360, la tavola di tony hawk senza fili,... però spero che la sony faccia lo stesso o anche di piùsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiola tavola di tony hawk senza fili
Ma l'integrazione con Sky ci sarà solo in Inghilterra o anche in tutto il resto d'europa?
Comment
-
bel articolo f fundo e grazie della compagnia di ieri sera....cmq io non mi aspettavo da parte di microsoft un e3 di questo livello!parlo da sonaro e devo veramente complimentarmi con microsoft.non c'è che dire hanno stupito!e non aggiungo altro....la sony se vuole fare bella figura dovrà tirare fuori le p.... altrimenti dopo un e3 simile di microsoft non so davvero come si metteranno le cose...certo non male anche sony ha le sue esclusive....ma da qua a comandare il mercato credo che sony debba scordarselo.sony stasera è il momento della verità...o tiri fuori delle bombe o ci hai riempito di stronzate....ANCORA I COMPLIMENTI AGLI AMICI BOXARI...avrete di che divertirvi senza dubbio!
Comment
Comment