Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Call of Juarez: Bound in Blood
Collapse
X
-
Dopo un paio di ore di gioco con la preview posso dirvi che hanno fatto davvero un bel lavoro. Ancora qualcosa da limare qua e là e potrebbe essere davvero una bella sorpresa. Forse non un capolavoro ma decisamente un FPS fuori dal coro...
Comment
-
Dopo un paio di ore di gioco con la preview posso dirvi che hanno fatto davvero un bel lavoro. Ancora qualcosa da limare qua e là e potrebbe essere davvero una bella sorpresa. Forse non un capolavoro ma decisamente un FPS fuori dal coro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDopo un paio di ore di gioco con la preview posso dirvi che hanno fatto davvero un bel lavoro. Ancora qualcosa da limare qua e là e potrebbe essere davvero una bella sorpresa. Forse non un capolavoro ma decisamente un FPS fuori dal coro...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDopo un paio di ore di gioco con la preview posso dirvi che hanno fatto davvero un bel lavoro. Ancora qualcosa da limare qua e là e potrebbe essere davvero una bella sorpresa. Forse non un capolavoro ma decisamente un FPS fuori dal coro...
Comment
-
Il primo capitolo io non l'ho giocato, ma un mio amico mi ha narrato delle epiche battaglie online, un vero peccato per la cooperativa mancante, ma sono un appasionato del western e credo che queto gioco sarà uno sparatutto di grande qualità e fascino. Spero in un incremento della intelligenza dei nemici, ma credo che questo capitolo sarà capace di stupire chi non crede che possa essere all'altezza della concorrenza.
Comment
-
RAGAZZI SONO SEMPRE IO:LIQUID,ho aquistato il gioco,devo dire che la grafica fa paura e apparte qualche piccolo bug ma nulla di che è perfetto,provato online,ed almeno a me mi viaggia fluido e mi diverte molto,non sarà all'altezza di un COD4 ma nel complesso va più che bene!!per tutti gli amanti come me del wester lo consiglio vivamente!!sono arrivato ad un punto dove devo fare un duello testa a testa,con unoi che si chiama IL COBRA,ED è VELOCE nel sparare,infatti non mi riesce!eheheh!comunque è bellissimo!!chi sarà la mano del wester più veloce?i fratelli MCCALL??lo scoprirete solo comprando il gioco...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment