Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Call of Juarez: Bound in Blood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview PS3 - Call of Juarez: Bound in Blood

    Pronti per il selvaggio West?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    il primo era stupendo...
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Ho molta fiducia in questo gioco e spero che risolvano i difetti nella versione finale.

      Comment


      • #4
        Dopo un paio di ore di gioco con la preview posso dirvi che hanno fatto davvero un bel lavoro. Ancora qualcosa da limare qua e là e potrebbe essere davvero una bella sorpresa. Forse non un capolavoro ma decisamente un FPS fuori dal coro...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Dopo un paio di ore di gioco con la preview posso dirvi che hanno fatto davvero un bel lavoro. Ancora qualcosa da limare qua e là e potrebbe essere davvero una bella sorpresa. Forse non un capolavoro ma decisamente un FPS fuori dal coro...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Dopo un paio di ore di gioco con la preview posso dirvi che hanno fatto davvero un bel lavoro. Ancora qualcosa da limare qua e là e potrebbe essere davvero una bella sorpresa. Forse non un capolavoro ma decisamente un FPS fuori dal coro...
            Sono davvero rinfrancato da queste parole. Il primo capitolo è stato un ottimo gioco.


            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              Bello!
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Dopo un paio di ore di gioco con la preview posso dirvi che hanno fatto davvero un bel lavoro. Ancora qualcosa da limare qua e là e potrebbe essere davvero una bella sorpresa. Forse non un capolavoro ma decisamente un FPS fuori dal coro...
                Ottima notizia! La mia fiducia nei confronti del gioco è aumentata.

                Comment


                • #9
                  il primo pensavo che era bello, a me personalmente mi a fatto pena

                  Comment


                  • #10
                    Il primo capitolo io non l'ho giocato, ma un mio amico mi ha narrato delle epiche battaglie online, un vero peccato per la cooperativa mancante, ma sono un appasionato del western e credo che queto gioco sarà uno sparatutto di grande qualità e fascino. Spero in un incremento della intelligenza dei nemici, ma credo che questo capitolo sarà capace di stupire chi non crede che possa essere all'altezza della concorrenza.

                    Comment


                    • #11
                      SALVE A TUTTI,SONO NUOVO DEL FORUM,DEVO DIRE CHE IL PRIMO TITOLO ERA MOLTO BELLO,MI ASPETTO UN TITOLONE DAL SECONDO,ANCHE PERCHè CONOSCENDO LE POTENZIALITà DELLA CONSOL SONY NON POSSONO DELUDERE ME E I FAN DI QUESTO GIOCO...

                      Comment


                      • #12
                        speriamo sia degno,il primo era abbastanza carino come titolo,il secondo mi immagino sia meglio,poi bo!lo sapremo tra poco,ma mi pareva che uscisse il 1 luglio o sbaglio???
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                        Comment


                        • #13
                          io sto seriamente pensando di acquistarlo

                          Comment


                          • #14
                            RAGAZZI SONO SEMPRE IO:LIQUID,ho aquistato il gioco,devo dire che la grafica fa paura e apparte qualche piccolo bug ma nulla di che è perfetto,provato online,ed almeno a me mi viaggia fluido e mi diverte molto,non sarà all'altezza di un COD4 ma nel complesso va più che bene!!per tutti gli amanti come me del wester lo consiglio vivamente!!sono arrivato ad un punto dove devo fare un duello testa a testa,con unoi che si chiama IL COBRA,ED è VELOCE nel sparare,infatti non mi riesce!eheheh!comunque è bellissimo!!chi sarà la mano del wester più veloce?i fratelli MCCALL??lo scoprirete solo comprando il gioco...
                            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                            Comment

                            Working...
                            X