Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Project Natal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh di sicuro non si potran giocare vecchi giochi con questo sistema secondo me, ma a differenza di nintendo a cui mancan parecchi titoloni la microsoft potrà inserirlo in grosse produzioni, magari facendo come nelle vecchie consolle,dove alternativamente si poteva usare joypad o pistola, nel senso per es. con lo skateboard di tony, puoi usare natal, la tavola di tony, o viceversa il pad. poi sarà ovviamente adattato al gioco.. non è che nel nuovo gta devi rubare una macchina reale per poterla rubare nel gioco... si tratta di potenzialità, che potranno o meno essere sviluppate, la wii fit, non è che potesse fare tante cose, proprio per come è progettata... al max sposti il peso da un punto all'altro e stop... Questo è invece ben più complesso, ma starà poi ai programmatori integrarlo.. un pò come la consolle stessa, se si fa una consolle potentissima, e non ci lavora nessuno (dreamcast e saturn) non serve a niente. La micro in questo caso, offre la potenzialità di un'innovazione, poi si vedrà...
    Sì, sicuramente hai ragione, spero che lascino la possibilità di giocare anche con il vecchio pad, sinceramente ho il Wii e a volte faccio fatica a coordinare le mosse (con RE 4 quando arrivano gli zombie mi prende il panico da wiimote e non riesco a fare quello che vorrei!!!! Colpa mia lo sò! )  mentre con il joypad ho ormai un feeling naturale!!!!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      tornando OT secondo voi che impatto avrà il natal sul mercato? nel senso... quanti giochi saranno natal oriented? perchè certi giochi non ce li vedo proprio... tranne forse gli FPS... non vorrei che il parco giochi gamepad oriented venga penalizzato pesantemente...
      immaginati un ninja gaiden con nadal??? hem, raga, sapete dirmi dove posso trovare un maestro ninja, possibilmente della stirpe del drago??? lol

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
        Sì, sicuramente hai ragione, spero che lascino la possibilità di giocare anche con il vecchio pad, sinceramente ho il Wii e a volte faccio fatica a coordinare le mosse (con RE*4 quando arrivano gli zombie mi prende il panico da wiimote e non riesco a fare quello che vorrei!!!! Colpa mia lo sò! ) *mentre con il joypad ho ormai un feeling naturale!!!!
        beh il vantaggio è anche che col natal per far qualcosa non devi mollare il pad per forza, ad es. per comunicare ad altri membri della squadra usi la gestualità, per il personaggio il pad. O magari non fanno un cavolo, credo che non sian tanto cretini da farti correre e sbracciare come un pazzo... immagino ci abbian pensato prima di farlo, alla fine devono accontentare noi...

        e poi anche a livello di hardcore gaming, pensate a quanti problemi elimina, niente più problemi con gli rts, pensate a giochi con combattimento semplificato, come un eventuale oblivion, dove puoi usare il game pad, o quando sei particolarmente incacchiato puoi usare le mani, oppure fare magie con i gesti giusti. Oppure giochi in cooperativa con un amico, dove non si è più personaggi uguali, ma avete invece un ruolo ben assegnato. oppure un bel gioco fps, dove usi il joypad per il fucile, e vengono implementate altre cose da fare con il natal, soprattutto di interazione con l'ambiente (scagliare oggetti, particolari poteri tipo bioshock) le potenzialità mi lasciano senza parole, molto meglio di dover sostituire il joypad con qualcosa come l'wiimote, perchè in quel caso, o l'uno o l'altro... poi questo è il mio parere, e ovviamente starà a chi di dovere sviluppare di conseguenza...
        Last edited by Andrew Clemence; 04 June 2009, 17:26.

        Comment


        • #34
          domanda... se sto giocando a Bioshok2 con il Natal e spunta da dietro mio fratello che ha appena rotto la action figure di Snake e gli gesticolo un "vaffa.." che succede a monitor? manda a cacare i big daddy?
          Dewyz81

          Comment


          • #35
            Io sono un utente Sony da sempre, ma quando la microsoft fa qualcosa di bello non lo nego, credo che il Natal sia una bella idea, ma non mi farei tante illusioni sul futuro panorama videoludico xbox, di sicuro alcuni giochi lo sfrutteranno, ma non credo che ribalterà il mercato microsoft. Come l'eye toy della playstation, avrà qualche gioco dedicato, ma in percentuale ridotta, anche perchè non tutti i possessori di xbox lo compreranno. Oltretutto, se guardate attentamente il video, noterete che le case in cui si vede la gente giocare, sono organizzate per quello scopo. Non credo che tutti abbiano 3 o 4 metri quadri davanti alla tv per giocare. Comunque questa è solo la mia opinione, non so se siete d'accordo... 

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              domanda... se sto giocando a Bioshok2 con il Natal e spunta da dietro mio fratello che ha appena rotto la action figure di Snake e gli gesticolo un "vaffa.." che succede a monitor? manda a cacare i big daddy?
              bella domanda, bisognerebbe chiedere a microsoft di implementare il vaffa...
              più che altro mi chiedo cosa dovrei fare giocando a fable per scoreggiare

              Comment


              • #37
                boh... io in questo senso non ho opinioni, non è nemmeno uscito...

                Comment


                • #38
                  IMPRESSIONANTE!!!
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • #39
                    Io sono un utente Sony da sempre, ma quando la microsoft fa qualcosa di bello non lo nego, credo che il Natal sia una bella idea, ma non mi farei tante illusioni sul futuro panorama videoludico xbox, di sicuro alcuni giochi lo sfrutteranno, ma non credo che ribalterà il mercato microsoft. Come l'eye toy della playstation, avrà qualche gioco dedicato, ma in percentuale ridotta, anche perchè non tutti i possessori di xbox lo compreranno. Oltretutto, se guardate attentamente il video, noterete che le case in cui si vede la gente giocare, sono organizzate per quello scopo. Non credo che tutti abbiano 3 o 4 metri quadri davanti alla tv per giocare. Comunque questa è solo la mia opinione, non so se siete d'accordo...
                    Quoto e straquoto, ho la netta impressione ke andrà a finire in casual games & compagnia come successe per l' eyetoy... e poi aspetterei a vendere e comprare il mondo per questo nuovo sistema di gioco, potrebbero essere decisioni dettate dall' eccessiva gastura del momento, nonchè un po' affrettate, considerando ke si dovrà vedere il modo in cui implemeneranno questo sistema ai gioki, ma ho un gran brutto presentimento, considerato che la libertà di gioco propagandata potà valere per giochini del cavolo dedicati, ma di fronte a titoli molto più complessi la limiterà, a meno che non vengano implementate altre periferiche (vedere wiimote) il che mi sa tanto di gia sentito... (spiccicato al wiimote, tanto per cambiare).
                    con questo è tutto.

                    Comment


                    • #40
                      OOPS!!!  ho fatto un errorino nel messaggio precedente, scusatemi, l' ho rieditato.
                      Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggio
                      Io sono un utente Sony da sempre, ma quando la microsoft fa qualcosa di bello non lo nego, credo che il Natal sia una bella idea, ma non mi farei tante illusioni sul futuro panorama videoludico xbox, di sicuro alcuni giochi lo sfrutteranno, ma non credo che ribalterà il mercato microsoft. Come l'eye toy della playstation, avrà qualche gioco dedicato, ma in percentuale ridotta, anche perchè non tutti i possessori di xbox lo compreranno. Oltretutto, se guardate attentamente il video, noterete che le case in cui si vede la gente giocare, sono organizzate per quello scopo. Non credo che tutti abbiano 3 o 4 metri quadri davanti alla tv per giocare. Comunque questa è solo la mia opinione, non so se siete d'accordo...
                      Quoto e straquoto, ho la netta impressione ke andrà a finire in casual games & compagnia come successe per l' eyetoy... e poi aspetterei a vendere e comprare il mondo per questo nuovo sistema di gioco, potrebbero essere decisioni dettate dall' eccessiva gastura del momento, nonchè un po' affrettate, considerando ke si dovrà vedere il modo in cui implemeneranno questo sistema ai gioki, ma ho un gran brutto presentimento, considerato che la libertà di gioco propagandata potà valere per giochini del cavolo dedicati, ma di fronte a titoli molto più complessi la limiterà, a meno che non vengano implementate altre periferiche (vedere wiimote) il che mi sa tanto di gia sentito... (spiccicato al wiimote, tanto per cambiare).

                      con questo è tutto.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggio
                        OOPS!!!* ho fatto un errorino nel messaggio precedente, scusatemi, l' ho rieditato.

                        Quoto e straquoto, ho la netta impressione ke andrà a finire in casual games & compagnia come successe per l' eyetoy... e poi aspetterei a vendere e comprare il mondo per questo nuovo*sistema di gioco, potrebbero essere decisioni dettate dall' eccessiva gastura del momento, nonchè un po' affrettate, considerando ke si dovrà vedere il modo in cui implemeneranno questo sistema ai gioki, ma ho un gran brutto presentimento, considerato che la libertà di gioco propagandata potà valere per giochini del cavolo dedicati, ma di fronte a titoli molto più complessi la limiterà, a meno che non vengano implementate altre periferiche (vedere wiimote) il che mi sa tanto di gia sentito... (spiccicato al wiimote, tanto per cambiare).

                        con questo è tutto.
                        beh non si vende e non si dovrebbe comprar niente visto che non è ancora uscito, e prima di vendere o comprare qualcosa s'ha da testà ma l'eyetoy però è tutta un'altra cosa... era impreciso, e ciò lo rendeva inutilizzabile. e la ps2 non è una xbox ne una ps3, non ha potenza per simili periferiche... mq aspettiame vediam!

                        Comment


                        • #42
                          La x360 sta facendo il sedere alla sony mi disp ma la x360 è la migliore console in circolo...poi se pensate ora alla sony sono rimaste pochissime esclusive... perchè taken 6,mgs risen,final fantasi XII sono per tutte e due...mentre Halo,mass effect,forza motorsport,lost odissey (per citarne alcuni) sono le esculive che bruciano alla sony!!! projet natal batterrà tutta la conconrenza anche del wi!!! cmq dovremmo aspettare il 2010 per vedere qualcosa di concreto e il prezzo

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Ibra_95 Visualizza Messaggio
                            La x360 sta facendo il sedere alla sony mi disp ma la x360 è la migliore console in circolo...poi se pensate ora alla sony sono rimaste pochissime esclusive... perchè taken 6,mgs risen,final fantasi XII sono per tutte e due...mentre Halo,mass effect,forza motorsport,lost odissey (per citarne alcuni) sono le esculive che bruciano alla sony!!! projet natal batterrà tutta la conconrenza anche del wi!!! cmq dovremmo aspettare il 2010 per vedere qualcosa di concreto e il prezzo
                            scusa e gears of war do lo lasci??

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Ibra_95 Visualizza Messaggio
                              La x360 sta facendo il sedere alla sony mi disp ma la x360 è la migliore console in circolo...poi se pensate ora alla sony sono rimaste pochissime esclusive... perchè taken 6,mgs risen,final fantasi XII sono per tutte e due...mentre Halo,mass effect,forza motorsport,lost odissey (per citarne alcuni) sono le esculive che bruciano alla sony!!! projet natal batterrà tutta la conconrenza anche del wi!!! cmq dovremmo aspettare il 2010 per vedere qualcosa di concreto e il prezzo

                              Ad onor del vero, KillZone, Little Big Planet, God of War, In Famous, Uncharted sono le esclusive che bruciano alla Microsoft. E parlo da possessore di X360, nonché accanito PC gamer (semper fidelis!), quindi dal punto di vista ludico ho praticamente solo MS..!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Ibra_95 Visualizza Messaggio
                                La x360 sta facendo il sedere alla sony mi disp ma la x360 è la migliore console in circolo...poi se pensate ora alla sony sono rimaste pochissime esclusive... perchè taken 6,mgs risen,final fantasi XII sono per tutte e due...mentre Halo,mass effect,forza motorsport,lost odissey (per citarne alcuni) sono le esculive che bruciano alla sony!!! projet natal batterrà tutta la conconrenza anche del wi!!! cmq dovremmo aspettare il 2010 per vedere qualcosa di concreto e il prezzo
                                ibra_95 ma che cribbio stai dicendo la sony poche esclusive ? ma se entro marzo 2010 usciranno sul mercato god of war 3 (capolavoro),uncharted 2 (probabile GOTY),the last rebellion(probabile capolavoro) heavy rain(capolavoro)agent(di sicuro gran gioco),modnation, mag(256 giocatori online),gt5(il gioco di macchine più completo mai esistito con 1000 auto ,danni, meteo variabile ,campionati WRC e nascar e consideranno che sono appena usciti killzone 2(capollavoro)e infamous (ottimo gioco) e poi da cosa deduci che xbox sia meglio del ps3 se nn ha nessuna funzione in + anzi ne ha solo in meno come il bluray,possibilità di andare su internet, online gratuito,multimedialità e poi cmq questo babbo natal nn credo ke riusciranno mai svilluppare software che lu sfrutti a dovere anke se devo ammettere ke è una bella tecnologia

                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X