Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Project Natal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Xbox 360 - Project Natal

    Giocare senza limiti secondo Microsoft

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    la microsoft è sempre la microsoft......altro quei due coni gelato della sony......mo mi vendo la ps3 e mi faccio la 360

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da -demon- Visualizza Messaggio
      la microsoft è sempre la microsoft......altro quei due coni gelato della sony......mo mi vendo la ps3 e mi faccio la 360
      al limite ti tieni una ps3 e ti prendi una 360 a 179... sennò ci perdi e non poco (parlo di soldi)
      sigpic

      Comment


      • #4
        io prenderei una 360 elite e una ps3 quando calerà di prezzo... :O
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da -demon- Visualizza Messaggio
          la microsoft è sempre la microsoft......altro quei due coni gelato della sony......mo mi vendo la ps3 e mi faccio la 360
          fatti tutte e due tranne il wii

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da -demon- Visualizza Messaggio
            la microsoft è sempre la microsoft......altro quei due coni gelato della sony......mo mi vendo la ps3 e mi faccio la 360

            Ciao ragazzi,
            devo dire che anch'io sto pensando di vendere la PS3 e prendermi XBOX, sinceramente la conference SONY mi ha un pò deluso... penso che Microsoft stia lavorando proprio bene.

            Comment


            • #7
              io le tengo entrambe, non si sa mai. qualche titolone la sony lo sfornerà indubbiamente.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggio
                fatti tutte e due tranne il wii
                fatti il wii tranne le altre due

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da MarkGuitarHero Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi,
                  devo dire che anch'io sto pensando di vendere la PS3 e prendermi XBOX, sinceramente la conference SONY mi ha un pò deluso... penso che Microsoft stia lavorando proprio bene.
                  Se ti piace buttare via i soldi... dato che una 360 nuova costa 179€... poi fai tu
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    il giorno che mi sveglierò e troverò in una news i commenti sul prodotto in questione e non le solite chiecchiere "compra quello, vendi quello, questo è figo, quello è own, non buttare i soldi, solo vat 69 è il fischio maschio senza raschio"... o starò sognando o avrò cambiato forum.
                    ragazzi, siete un disco rotto.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Ciao ragazzi, devo dire che anch'io sto pensando di vendere la PS3 e prendermi XBOX, sinceramente la conference SONY mi ha un pò deluso... penso che Microsoft stia lavorando proprio bene. *
                      non credere sai... dopo il tokio game show staremo dicendo le stesse identiche cose ma al rovescio... ognuno tira l'acqua al suo mulino dove sa di raccogliere maggior consensi... e di certo nintendo e sony non staranno a guardare in qs mesi... aspettatevi le contromosse
                      Last edited by Dewyz81; 04 June 2009, 12:23.
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Ciao ragazzi, devo dire che anch'io sto pensando di vendere la PS3 e prendermi XBOX, sinceramente la conference SONY mi ha un pò deluso... penso che Microsoft stia lavorando proprio bene.  


                        hai perfettamente ragione


                        Comment


                        • #13
                          Mi sa tanto di esagerazione vendere la ps3 per un gioco solo o perche una conferenza e stata meglio di un altra. Io credo alla sony e alla sua capacita di saper stupirmi in futuro perche in questi 10 anni che sono cn lei ( ps one ps2 psp ps3 ) non mi ha mai deluso.
                          Tutto sta nel avere fiducia in una compagnia ( sony x box nintendo) l'importante e che  questa c'e. 

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da IchigoKurosaki Visualizza Messaggio
                            Mi sa tanto di esagerazione vendere la ps3 per un gioco solo o perche una conferenza e stata meglio di un altra. Io credo alla sony e alla sua capacita di saper stupirmi in futuro perche in questi 10 anni che sono cn lei ( ps one ps2 psp ps3 ) non mi ha mai deluso. Tutto sta nel avere fiducia in una compagnia ( sony x box nintendo) l'importante e che  questa c'e. 
                            quelloc he ti voglio far capire che nn è solo un gioco......la sony ha ormai perso le 2 esclusive che mi piacevano di piu ovvero final fantasy e metal gear.
                            mi sono stufato dei gioki della ps3.
                            tanto ne resistance, killzone e uncharter mi piacciono, preferisco giocare a giochi come halo o gears of war(che mi sembra veramente fatto bn) quindi il motivo nn è piu uno



                            cmq qualcuno sa quanto crysis uscira per console?

                            Comment


                            • #15
                              ragionamento da fanboy questo... uno deve scegliere una o più consolle in base ai giochi che propone non perchè sia un marchio o una bandiera...
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X