Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Splinter Cell Conviction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Xbox 360 - Splinter Cell Conviction

    Dal doppiogioco alla vendetta. Sam è tornato, ne siamo

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sicuramente sarà un gran bel gioco !
    un valida alternativa alla creatura di kojima...( non uccidetemi, vi prego )

    Comment


    • #3
      secondo me più che una valida alternativa...... ho sempre preferito splinter cell a metal gear, per quanto riguarda le innovazioni di questo capitolo mi viene un dubbio : ma nell'ultimo episodio sam non aveva già perso gli ageggi tecnologici ? e non era possibile fare il doppio gioco ?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
        secondo me più che una valida alternativa...... ho sempre preferito splinter cell a metal gear, per quanto riguarda le innovazioni di questo capitolo mi viene un dubbio : ma nell'ultimo episodio sam non aveva già perso gli ageggi tecnologici ? e non era possibile fare il doppio gioco ?
        si, come saga e più "realistica" di quella di mgs...
        ma per molti fattori, tengo un occhio di riguardo per il caro snake

        Comment


        • #5
          Spero che l'esclusiva sia solo temporanea, altrimenti me lo perderò avendo la ps3. Penso che queste nuove introduzioni miglioreranno molto il gioco che negli ultimi episodi mi è parso un pò troppo noioso e ripetitivo,il miglior SC è stato il primo, gli altri lo hanno solo copiato.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Secondo me il titolo avrebbe potuto essere Sam Fisher: convinction
            o magari Sam Fischer vs third echelon.
            http://blackblaze.wordpress.com

            Comment


            • #7
              Io sono una amante di splinter cell,e quando ho giocato a chaos teory sono rimasto a bocca aperta,ma il nuovo a quanto capisco mi ucciderà sul colpo...

              Comment


              • #8
                Assistiamo all'ennesimo stupro di una saga storica......da stealth game passiamo all'action game...

                Le premesse non sono buone ma staremo a vedere.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Assistiamo all'ennesimo stupro di una saga storica......da stealth game passiamo all'action game... Le premesse non sono buone ma staremo a vedere.
                  Spero di no,altrimenti fà la fine di RE per quello che mi riguarda e cioè:scaffale!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Insieme a Lost Odissey, è l'unico gioco Xbox 360 che mi ha colpito( non che facciano schifo,ma non trovo ciò che cerco io su console microsoft).
                    Spero sia davvero un' ottimo gioco
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                    Comment


                    • #11
                      il Last Known Position non è una novità, e il ciocco di taggare i nemici l'avevo già visto in R6:Vegas
                      tuttavia
                      questo gioco promette mooolto bene, forse è quasi riduttivo definirlo "un'altro splinter cell"

                      Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!

                      Comment


                      • #12
                        Secondo me non passa da stealth ad action. Ovviamente sei + libero di fare come ti pare perchè non lavori per Lambert. Però anche dagli screenshots possiamo capire come le basi siano le stesse.
                        Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

                        Comment


                        • #13
                          questo titolo di splinter cell non sarà molto stealth dato che ora e una persona normale sarà più sparatutto dato che ora possiamo uccidere nel gioco tutti

                          THE DARKNESS

                          Comment


                          • #14
                            spero che ci sarà più salute dei predecessori credo che la barra del salute sarà lo schermo come al soito la salute si rigenera automaticamente credo ma se non è così siamo costretti a stare sempre dietro al riparo se vogliamo fare piazza pulita sparando
                            Last edited by DARKEVIL; 16 June 2009, 16:08.
                            THE DARKNESS

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                              spero che ci sarà più salute dei predecessori credo che la barra del salute sarà lo schermo come al soito la salute si rigenera automaticamente credo ma se non è così siamo costretti a stare sempre dietro al riparo se vogliamo fare piazza pulita sparando
                              Questo sarà il minore dei miei problemi, perché comunque in un modo o nell'altro ci si salta sempre fuori. L'importante è che riescano a sviluppare un gioco decente: questo mi preoccupa di più

                              Comment

                              Working...
                              X