Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Splinter Cell Conviction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    si hai ragione poi ho appena finito di vedere il video che per fare piazza pulita sparando non serve stare dietro al riparo perchè la salute e lo schermo poi se siamo nei guai dobbiamo evitare il fuoco nemico e avere pazienza di aspettare che la salute si recupera
    THE DARKNESS

    Comment


    • #17
      secondo me sarà un giocone! ho tutta la saga di splinter cell e non posso certo perdermi questo episodio, per quanto diverso sia Sam dai precedenti

      Comment


      • #18
        io ho solamente double agent e mi è piaciuto molto di più di mgs4, splinter cell è molto più realistico e appagante, in mgs4 puoi portare 4 mitra, 2 bazooka con 600kg di munizioni insieme mentre in splinter cell hai tutta l'attrezzatura (comprensiva di 1 mitra con massimo 3 caricatori, una pistoletta e qualche granata) in vista e se vuoi sopravvivere devi restare nell'ombra perchè non hai speranze di fare stragi con quei pochi colpi, anche in modalità semplice.

        Comment


        • #19
          veramente bello....

          Comment


          • #20
            Secondo me sarà il + bel Splinter Cell della saga.
            Consoles: PS3, PSP, WII
            Console preferita: PS3 :D

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
              Secondo me sarà il + bel Splinter Cell della saga.
              Molto ottimista, devo dire

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Molto ottimista, devo dire
                Troppo.
                Meglio aspettare il gioco.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Molto ottimista, devo dire
                  Ci puoi scommettere! Ho visto il video di gameplay e mi lascio senza parole. Non ho mai visto un Sam Fisher + in forma.

                  Consoles: PS3, PSP, WII
                  Console preferita: PS3 :D

                  Comment


                  • #24
                    Spero di no,altrimenti fà la fine di RE per quello che mi riguarda e cioè:scaffale!  
                    nn faremo la fine di RE xk il gioco si puo prendere sia dalla parte stealth sia quella action la scelta sta al giocatore cm in tutti gli altri (se avevi una buona mira) cmq promette bene molto bene 

                    Comment


                    • #25
                      io ho seguito tutte le trame di questo gioco spero riesca farmi divertire pure questo
                      per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent

                      Comment


                      • #26
                        E' UnchartedII versione Splinter Cell!! Spero non ne venga fuori un flop!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          E' UnchartedII versione Splinter Cell!! Spero non ne venga fuori un flop!!
                          Stai scherzando? Non c'è ombra di platforming in Convinction.
                          Giusto 2 cosette.

                          Comment


                          • #28
                            Intendevo nelle fasi di combattimento, sai quel video dove esplode il pullman e Drake fa fuori un paio di nemici stando nascosto...?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Intendevo nelle fasi di combattimento, sai quel video dove esplode il pullman e Drake fa fuori un paio di nemici stando nascosto...?
                              Sì, ho capito.
                              E' vero che in alcuni aspetti si somigliano. Ma nel complesso penso che i 2 giochi saranno mooooolto differenti.
                              Staremo a vedere. Basta che vengano su bene.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Troppo. Meglio aspettare il gioco.
                                quoto meglio aspettare che esce il capitolo piu bello secondo me è double agent

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X