Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomah, lo attendo da tantissimo pure io, ma quello che è stato mostrato all'E3 mi ha lasciato parecchio perplesso
cosè che non ti ha convinto?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioperchè?
cosè che non ti ha convinto?
comunque mi sto basando su una demo da 2 minuti scarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopraticamente nulla , dalle cose più macroscopiche come il fatto che per tutta la demo il gioco più che un horror sembrava un action, alle piccolezze più insignificanti come la luce della torcia che assomiglia ad una spada jedi ...per quello che hanno impiegato a farlo io mi aspetto un horror con le palle cubiche, e quel che ho visto semplicemente non mi è parso all'altezza.
comunque mi sto basando su una demo da 2 minuti scarsi
i remedy di sicuro non ci deluderanno, dato che sono anche dei perfezionisti
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiodai, sii ottimista!
i remedy di sicuro non ci deluderanno, dato che sono anche dei perfezionisti
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiome lo auguro tantissimo, è un gioco mooooolto interessante sul quale è cresciuto un hype pazzesco, mi dispiace solo di non poterlo giocare perchè su pc temo che richiederà vista e non possiedo nemmeno una 360, quindi mi sa che mi attacco e me lo giocherò da filo
Comunque, io all'E3 non avevo nemmeno capito che era un horror. Anzi, a dire il vero non avevo nemmeno capito l'obiettivo del tizio che giocava, veramente non ho capito niente di niente
Aspetterò che esca (se esce )
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, ti attacchi e basta, te non vieni a scroccare
Comunque, io all'E3 non avevo nemmeno capito che era un horror. Anzi, a dire il vero non avevo nemmeno capito l'obiettivo del tizio che giocava, veramente non ho capito niente di niente
Aspetterò che esca (se esce )
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh la demo durava pochino in effetti, comunque non aveva l'atmosfera che mi sarei aspettato
quoto
sigpic
Comment
-
Io invece adoro l'horror, soprattutto nei videogiochi, ed essendo alan wake uno psyco-horror (spero..) dico solo è il gioco che attendo di più per x360sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da spectre600 Visualizza Messaggiono c1cc10 è un esclusiva xbox mettitela via
Comment
Comment