Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    mmmmm...........non ce la faccio più!
    e da ormai 5 anni che aspettiamo sto titolo!
    spero che l'attesa ripaghi!
    mah, lo attendo da tantissimo pure io, ma quello che è stato mostrato all'E3 mi ha lasciato parecchio perplesso

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      mah, lo attendo da tantissimo pure io, ma quello che è stato mostrato all'E3 mi ha lasciato parecchio perplesso
      perchè?
      cosè che non ti ha convinto?

Comment

perchè?
        cosè che non ti ha convinto?
        praticamente nulla , dalle cose più macroscopiche come il fatto che per tutta la demo il gioco più che un horror sembrava un action, alle piccolezze più insignificanti come la luce della torcia che assomiglia ad una spada jedi ...per quello che hanno impiegato a farlo io mi aspetto un horror con le palle cubiche, e quel che ho visto semplicemente non mi è parso all'altezza.
        comunque mi sto basando su una demo da 2 minuti scarsi

Comment

praticamente nulla , dalle cose più macroscopiche come il fatto che per tutta la demo il gioco più che un horror sembrava un action, alle piccolezze più insignificanti come la luce della torcia che assomiglia ad una spada jedi ...per quello che hanno impiegato a farlo io mi aspetto un horror con le palle cubiche, e quel che ho visto semplicemente non mi è parso all'altezza.
          comunque mi sto basando su una demo da 2 minuti scarsi
          dai, sii ottimista!
          i remedy di sicuro non ci deluderanno, dato che sono anche dei perfezionisti

Comment

dai, sii ottimista!
            i remedy di sicuro non ci deluderanno, dato che sono anche dei perfezionisti
            me lo auguro tantissimo, è un gioco mooooolto interessante sul quale è cresciuto un hype pazzesco, mi dispiace solo di non poterlo giocare perchè su pc temo che richiederà vista e non possiedo nemmeno una 360, quindi mi sa che mi attacco e me lo giocherò da filo

Comment

me lo auguro tantissimo, è un gioco mooooolto interessante sul quale è cresciuto un hype pazzesco, mi dispiace solo di non poterlo giocare perchè su pc temo che richiederà vista e non possiedo nemmeno una 360, quindi mi sa che mi attacco e me lo giocherò da filo
              No, ti attacchi e basta, te non vieni a scroccare

Comunque, io all'E3 non avevo nemmeno capito che era un horror. Anzi, a dire il vero non avevo nemmeno capito l'obiettivo del tizio che giocava, veramente non ho capito niente di niente
              Aspetterò che esca (se esce )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                No, ti attacchi e basta, te non vieni a scroccare

Comunque, io all'E3 non avevo nemmeno capito che era un horror. Anzi, a dire il vero non avevo nemmeno capito l'obiettivo del tizio che giocava, veramente non ho capito niente di niente
                Aspetterò che esca (se esce )
                beh la demo durava pochino in effetti, comunque non aveva l'atmosfera che mi sarei aspettato

Comment

beh la demo durava pochino in effetti, comunque non aveva l'atmosfera che mi sarei aspettato

quoto

sigpic

Comment

ALAN WAKE sarà probabilmente il GOTG.

Comment

In genere gli horror a me non è che piacciano tanto, però vista anche tutta la parte giornaliera, e il fatto che mi ricorda molto Silent Hill (il primo per psx) che ho adorato, non vedo l'ora di poterlo giocare!!

Comment

Io invece adoro l'horror, soprattutto nei videogiochi, ed essendo alan wake uno psyco-horror (spero..) dico solo è il gioco che attendo di più per x360
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Qualcuno puo' cortesemente descrivermi passo per passo come si fa'a giocare online con la xbox 360???sono un nuovo boxista.....grazie

Comment

mi sa tanto di un dead space senza sbudellamenti

Comment

no c1cc10 è un esclusiva xbox mettitela via

Comment

Originariamente Scritto da spectre600 Visualizza Messaggio
                                no c1cc10 è un esclusiva xbox mettitela via
                                Il messaggio di c1cc10 è di quasi un anno fa, quando non si sapeva ancora se era esclusiva Xbox o meno ._.''

Comment

Working...
                                X