Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Speciali E3 2009 - La conferenza Konami

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PS3 - Speciali E3 2009 - La conferenza Konami

    Silenzio, parla Konami!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi intriga saw,spero in un prodotto valido!Dalle immagini di gameplay che ho visto su yuotube e gamespot mi sembra (PER ME') interessante!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Mi intriga saw,spero in un prodotto valido!Dalle immagini di gameplay che ho visto su yuotube e gamespot mi sembra (PER ME') interessante!
      daccordissimo con te,però anche silent hill mi attira...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Brutalkill94
        daccordissimo con te,però anche silent hill mi attira...
        Silent Hill SM  lo prenderò ma su ps2,il Wii non ce l'ho!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Kojima e Castlevania... accoppiata vincente?
          dopo quel che s'è visto, direi decisamente di no
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

          Comment


          • #6
            Di sicuro Konami è stata la software house vicente dell'e3, se mantiene le promesse fatte sarà la software house dell'anno!!!

            Comment


            • #7
              Non sono un fan di Castelvania e mi rimane Rising: lo attendo ansiosamente praticamente solo per la grafica, voglio vedere che ne salta fuori.

              Comment


              • #8
                Saw riscrive la storia degli apparecchi per i denti...
                mitico!
                greatfede

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Mi intriga saw,spero in un prodotto valido!Dalle immagini di gameplay che ho visto su yuotube e gamespot mi sembra (PER ME') interessante!

                  è un titolone che aspetto con ansia

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    saw mi ispira come gioco!se è uguale al film ci sarà sangue a sfare,i giochi che mi piacciano di più!però vi devo dire che aspetto il MGS nuovo,spero che lo faranno,al posto di snake ci sarà raiden?ma mi dispiace però che il buon vecchio snake lasci ol campo di battaglia!!!
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                    Comment


                    • #11
                      niente di speciale,attendo solo rising(per criticarlo,ahahah)

                      Comment


                      • #12
                        METAL GEAR SOLID : RISING lo attendo con trepidazione (come tutti i fans di mgs).

                        Comment


                        • #13
                          Mi chiedo come saranno questo Silent Hill e Castlevania.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                            METAL GEAR SOLID : RISING lo attendo con trepidazione (come tutti i fans di mgs).
                            a dire il vero se uno e un vero fan non lo vorrebbe

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              a dire il vero se uno e un vero fan non lo vorrebbe
                              Eh si beh però conoscendo Kojima penso che non ci deluderà
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X