Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Speciali E3 2009 - La conferenza Konami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi intriga saw,spero in un prodotto valido!Dalle immagini di gameplay che ho visto su yuotube e gamespot mi sembra (PER ME') interessante!
Comment
-
Originariamente Scritto da Brutalkill94daccordissimo con te,però anche silent hill mi attira...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi intriga saw,spero in un prodotto valido!Dalle immagini di gameplay che ho visto su yuotube e gamespot mi sembra (PER ME') interessante!
è un titolone che aspetto con ansia
sigpic
Comment
-
saw mi ispira come gioco!se è uguale al film ci sarà sangue a sfare,i giochi che mi piacciano di più!però vi devo dire che aspetto il MGS nuovo,spero che lo faranno,al posto di snake ci sarà raiden?ma mi dispiace però che il buon vecchio snake lasci ol campo di battaglia!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMETAL GEAR SOLID : RISING lo attendo con trepidazione (come tutti i fans di mgs).
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa dire il vero se uno e un vero fan non lo vorrebbe
Comment
Comment