Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Bionic Commando
Collapse
X
-
-
Oddio, che sorpresa a ciel sereno. Amiamo il nostro programmatore incompetente (come ama auto-definirsi, a quanto pare, ma che nessuno gli dà ragione). Ulteriore passo n avanti. Ne approfitto per dire per questo gioco mi puzzava di contentino già dal primo annuncio, e in effetti si sono visti i risultati.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl gioco è mal calibrato, punto. Non capisco nemmeno come certa gente possa sparare voti tipo 8 o 8.5Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioHai fatto tu la recensione?
Comment
-
Ho letto la recensione, anche se non tutta.. premetto che a me questo gioco non ha mai convinto ed i voti confermano le mie impressioni iniziali.... quindi li trovo corretti... ho visto anche altrove e mi chiedo come sia possibile che qui la grafica abbia ricevuto un legittimo 5.5 ed altrove addirittura un 8.5?????
Non voglio mettere polemica o fare discussioni.. ma un voto e' sempre un voto, a prescindere dal motivo che si nasconda dietro, quindi come puo' essere possibile una simie differenza?!?!?!?
Comment
Comment