Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Bionic Commando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Bionic Commando

Spencer oscilla su Ascension City

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Aggiungo un commento giusto per informarvi che abbiamo inserito il sistema di commenti anche sulle recensioni. resta ovviamente attivo anche il sistema di voti ed opinoioni.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bella idea!
      Un po' meno bello il gioco
      greatfede

Comment

Oddio, che sorpresa a ciel sereno. Amiamo il nostro programmatore incompetente (come ama auto-definirsi, a quanto pare, ma che nessuno gli dà ragione). Ulteriore passo n avanti. Ne approfitto per dire per questo gioco mi puzzava di contentino già dal primo annuncio, e in effetti si sono visti i risultati.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Finalmente, questi commenti alle recensioni. Tornando IT non mi aspettavo che BC prendesse voti così bassi, sarà magari a causa della frustrazione che si prova in alcuni punti?

Comment

Il gioco è mal calibrato, punto. Non capisco nemmeno come certa gente possa sparare voti tipo 8 o 8.5
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Hai fatto tu la recensione?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Il gioco è mal calibrato, punto. Non capisco nemmeno come certa gente possa sparare voti tipo 8 o 8.5
                Bhe stai tranquillo. Di 6 e 7 ne ha presi a tonnellate, a questo giro.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                  Hai fatto tu la recensione?
                  L'articolo è stato redatto da Tommaso Alisonno, al secolo Tatsumaki

MrBix

Comment

Ah ok, sai com'è non tutti i recensori frequentano il forum quindi certe volte sbaglio

Comment

Diciamo che un po' me lo aspettavo.

Comment

Ho letto la recensione, anche se non tutta.. premetto che a me questo gioco non ha mai convinto ed i voti confermano le mie impressioni iniziali.... quindi li trovo corretti... ho visto anche altrove e mi chiedo come sia possibile che qui la grafica abbia ricevuto un legittimo 5.5 ed altrove addirittura un 8.5?????
                        Non voglio mettere polemica o fare discussioni.. ma un voto e' sempre un voto, a prescindere dal motivo che si nasconda dietro, quindi come puo' essere possibile una simie differenza?!?!?!?

Comment

a me cmq il gioco non è dispiaciuto... da l'impressione di librarsi nel vuoto abbbastanza plausibile...
                          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

cmq sia di bionic commando ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno....

questa è da firma
                            Dewyz81

Comment

bellissima idea questa, tutti a commentare prototyp
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X