Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Terminator Salvation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopovero lord axl che lo ha dovuto recensire....
@quelli che prenderanno il gioco solo per portarsi a casa ori/punti G facili: sicuri che avere tali obiettivi sbloccati nella vostra libreria sia un motivo di vanto?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioVero, tuttavia la soddisfazione nel dare il votaccio deve essere impagabile dopo una frustrazione simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioforse l'unico gioco decente tratto da un film è stato quello delle cronache di riddick ma io non l'ho preso lo stesso... troppo scettico sui giochi basati sui film... fanno sempre abbastanza schifo.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioforse l'unico gioco decente tratto da un film è stato quello delle cronache di riddick ma io non l'ho preso lo stesso... troppo scettico sui giochi basati sui film... fanno sempre abbastanza schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl Lord, a quanto pare, stavolta ha salvato un mucchio di persone, me compreso
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVoglio vedere se prima o poi mi fanno un gioco serio su un film -.-
Beh, ci sono Kung Fu Panda e I Simpson se ti va
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVoglio vedere se prima o poi mi fanno un gioco serio su un film -.-sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioIl videogame su King Kong di Peter Jackson per me non era affatto male
Comment
Comment