Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Terminator Salvation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Terminator Salvation

Salvatevi, almeno voi.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

povero lord axl che lo ha dovuto recensire....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      povero lord axl che lo ha dovuto recensire....
      Vero, tuttavia la soddisfazione nel dare il votaccio deve essere impagabile dopo una frustrazione simile.

@quelli che prenderanno il gioco solo per portarsi a casa ori/punti G facili: sicuri che avere tali obiettivi sbloccati nella vostra libreria sia un motivo di vanto?
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Vero, tuttavia la soddisfazione nel dare il votaccio deve essere impagabile dopo una frustrazione simile.
        ti dirò, avremmo preferito un gioco decente :d
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il Lord, a quanto pare, stavolta ha salvato un mucchio di persone, me compreso

Comment

forse l'unico gioco decente tratto da un film è stato quello delle cronache di riddick ma io non l'ho preso lo stesso... troppo scettico sui giochi basati sui film... fanno sempre abbastanza schifo.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              forse l'unico gioco decente tratto da un film è stato quello delle cronache di riddick ma io non l'ho preso lo stesso... troppo scettico sui giochi basati sui film... fanno sempre abbastanza schifo.
              O forse Spider-Man... anche se dopo poche missioni annoiava a morte.

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                non portare sfiga che fra 11 giorni prendo Harry Potter e il principe mezzosangue
                greatfede

Comment

vediamo se trovo un'emoticon bella per risponderti....

trovata

Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Il Lord, a quanto pare, stavolta ha salvato un mucchio di persone, me compreso
                    Già, si è sacrificato per una giusta causa. Gli faremo una statua.

Comment

Voglio vedere se prima o poi mi fanno un gioco serio su un film -.-

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio

Beh, ci sono Kung Fu Panda e I Simpson se ti va

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Il videogame su King Kong di Peter Jackson per me non era affatto male
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

l'unica cosa di questo gioco sono i trofei ,cn un po di pazienza ti fai un platino ,molto semplicemente
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                              Il videogame su King Kong di Peter Jackson per me non era affatto male
                              Ma io non parlo di prima, dove possiamo trovare giochi del calibro di King Kong e Spider-Man 2, ma di oggi. Non riescono a fare un gioco decente (escluso X-Men Le Origini: Wolverine che era discreto)!

Comment

Working...
                              X