Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Prototype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSono molto diversi, penso ci sia poco da paragonare. Ma come qualità generale, infamous è sicuramente più avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi? Ma solo io ho avuto problemi col doppiaggio? A volte era troppo basso, a volte non appariva proprio, altre volte non apparivano manco i sottotitoli. Mha.Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioC'è da dire che l'IA nemica è quanto di più basso possa esistere Sei travestito, ti vedono volare, saltare, arrampicarti camminando in verticale sui palazzi e cacchi vari, e non ti sgamano
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAh beh, allora le missioni stealth hanno proprio senso....inoltre sempre a proposito di stealth mi ha fatto ridere la propensione del nostro personaggio di continuare a spintonare la gente in mezzo alla strada, giusto per non passare inosservato..Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza MessaggioAd un certo punto del gioco lo posso anche capire perchè in ogni parte della città c'è la guerra e non si capisce niente, allora potresti anche passare inosservato. Però all'inizio è tutto tranquillo e non credo che passi inosservato!xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVero, fino a quando si spintona posso ancora capire, è un soldato più rude del normale diciamo che le missioni stealth hanno FIN TROPPO senso, visto quanto è difficile essere scoperti e quanto convenga passare inosservati.Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza MessaggioOppure prendi un carro armato travestito da soldato così passi inosservato, ti piazzi dovei ti dice l'obbiettivo della missione e fai fuori tutti quanti!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, ho scoperto troppo tardi l'utilità dei carri armati. Spesso andavo avanti come l'animale, pensando di essere immortale, ma qualche volta conviene usare i mezzi pesanti dei nemici. Mi ricorda tanto mercenari per la scelta che a volte ti dà.Spoiler:Elizabeth GreenePoser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggiociao a breve mi dovrei comprare un gioco nuovo e ho pensato di prendermi prototype me lo consigliate è bello
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=88282&page=18
Comment
-
Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggiociao a breve mi dovrei comprare un gioco nuovo e ho pensato di prendermi prototype me lo consigliate è belloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe sei interessato, probabilmente domani dovrebbe uscire la recensionePoser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza MessaggioBella recensione. Ma non capisco l'8 in longevità..se consideriamo le sfide secondarie ci sta tutto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment