Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Come non ti sgamano?
    Ma, per tirare le somme, vado tranquillo su inFamous se dovessi scegliere tra i 2?
    Sono molto diversi, penso ci sia poco da paragonare. Ma come qualità generale, infamous è sicuramente più avanti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Sono molto diversi, penso ci sia poco da paragonare. Ma come qualità generale, infamous è sicuramente più avanti.
      Bene. Alla fine credo prenderò entrambi, ma Prototype aspetterà un pò (un calo di prezzo non sarebbe male).

Comment

Si? Ma solo io ho avuto problemi col doppiaggio? A volte era troppo basso, a volte non appariva proprio, altre volte non apparivano manco i sottotitoli. Mha.
        I sottotitoli non apparivano neanche a me qualche volta ma non ho avuto altri tipi di problemi.
        Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

C'è da dire che l'IA nemica è quanto di più basso possa esistere Sei travestito, ti vedono volare, saltare, arrampicarti camminando in verticale sui palazzi e cacchi vari, e non ti sgamano
          Ah beh, allora le missioni stealth hanno proprio senso....inoltre sempre a proposito di stealth mi ha fatto ridere la propensione del nostro personaggio di continuare a spintonare la gente in mezzo alla strada, giusto per non passare inosservato..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Ah beh, allora le missioni stealth hanno proprio senso....inoltre sempre a proposito di stealth mi ha fatto ridere la propensione del nostro personaggio di continuare a spintonare la gente in mezzo alla strada, giusto per non passare inosservato..
            Ad un certo punto del gioco lo posso anche capire perchè in ogni parte della città c'è la guerra e non si capisce niente, allora potresti anche passare inosservato. Però all'inizio è tutto tranquillo e non credo che passi inosservato!xD

Comment

• Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
              Ad un certo punto del gioco lo posso anche capire perchè in ogni parte della città c'è la guerra e non si capisce niente, allora potresti anche passare inosservato. Però all'inizio è tutto tranquillo e non credo che passi inosservato!xD
              Vero, fino a quando si spintona posso ancora capire, è un soldato più rude del normale diciamo che le missioni stealth hanno FIN TROPPO senso, visto quanto è difficile essere scoperti e quanto convenga passare inosservati.

Comment

Vero, fino a quando si spintona posso ancora capire, è un soldato più rude del normale diciamo che le missioni stealth hanno FIN TROPPO senso, visto quanto è difficile essere scoperti e quanto convenga passare inosservati.
                Oppure prendi un carro armato travestito da soldato così passi inosservato, ti piazzi dovei ti dice l'obbiettivo della missione e fai fuori tutti quanti!

Comment

Oppure prendi un carro armato travestito da soldato così passi inosservato, ti piazzi dovei ti dice l'obbiettivo della missione e fai fuori tutti quanti!
                  Si, ho scoperto troppo tardi l'utilità dei carri armati. Spesso andavo avanti come l'animale, pensando di essere immortale, ma qualche volta conviene usare i mezzi pesanti dei nemici. Mi ricorda tanto mercenari per la scelta che a volte ti dà.

Comment

Si, ho scoperto troppo tardi l'utilità dei carri armati. Spesso andavo avanti come l'animale, pensando di essere immortale, ma qualche volta conviene usare i mezzi pesanti dei nemici. Mi ricorda tanto mercenari per la scelta che a volte ti dà.
                    Nella missione dove bisogna uccidere
                    Spoiler:
                    Elizabeth Greene
                    per indebolire il boss ho usato un carro armato perchè è difficile avvicinarsi visto tutti gli attacchi che sfodera!

Comment

• l'ho provato che dire a facile non muori mai poi la varietà di mosse è davvero infinita però ho dovuto sempreguardare la lista delle combo

Comment

• ciao a breve mi dovrei comprare un gioco nuovo e ho pensato di prendermi prototype me lo consigliate è bello
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
                          ciao a breve mi dovrei comprare un gioco nuovo e ho pensato di prendermi prototype me lo consigliate è bello
                          leggi quello che ha scritto lor axl
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=88282&page=18

Comment

• Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
                            ciao a breve mi dovrei comprare un gioco nuovo e ho pensato di prendermi prototype me lo consigliate è bello
                            Se sei interessato, probabilmente domani dovrebbe uscire la recensione

Comment

Se sei interessato, probabilmente domani dovrebbe uscire la recensione
                              Bella recensione. Ma non capisco l'8 in longevità..se consideriamo le sfide secondarie ci sta tutto!

Comment

Bella recensione. Ma non capisco l'8 in longevità..se consideriamo le sfide secondarie ci sta tutto!
                                Appunto, ho considerato anche le sfide secondarie

Comment

Working...
                                X