Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Probabilmente è un mio difetto ma non transigo su certe cose. A mio avviso ognuno può essere appassionato del genere che vuole, ma se un videogioco di quel genere è una ciofeca perchè comprarlo? Perché incentivare tizi che ti vendono spazzatura premiandoli con i nostri soldi e facendo in modo che il reparto creativo nei videogiochi si appiattisca sempre più?
Sto gioco è quasi un insulto per me, costasse almeno la metà, ma così com'è e sapere che vale quanto i migliori giochi disponibili è impronibile. Merita di essere stroncato sul nascere. Vi prego...
se mi piace che ci posso fare?lo trovo bello anche se graficamente non è fatto bene e tutto il resto.
se mi piace che ci posso fare?lo trovo bello anche se graficamente non è fatto bene e tutto il resto.
Tu ormai è evidente che la scelta già l'hai fatta. Però io mi riferivo a chi questo gioco lo dovrà valutare e agli altri che lo dovranno comprare. E' una mia opinione, come già ho detto, e probabilmente è sbagliata, però penso che le vendite di certi giochi (di qualsiasi genere) indifferenziate dalle qualità che intercorre tra essi è uno degli elementi che danneggia il settore.
Bè il prezzo di prototype è alto.Infatti prima di prenderlo volevo aspettare il calo di prezzo poichè non è un capolavoro .è un gioco discreto .poi va a gusti.
se è in game si, perchè già si capisce il gameplay. Naturalmente non posso giudicare al 100% grafica e sonoro, ma come si gioca si. Sarò strano ma già non mi sono piaciuto un paio di cose (la parte del carrarmato che già ho detto prima, e quando cambi "braccio" si mette in pausa)
Comment