Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Prototype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioProbabilmente è un mio difetto ma non transigo su certe cose. A mio avviso ognuno può essere appassionato del genere che vuole, ma se un videogioco di quel genere è una ciofeca perchè comprarlo? Perché incentivare tizi che ti vendono spazzatura premiandoli con i nostri soldi e facendo in modo che il reparto creativo nei videogiochi si appiattisca sempre più?
Sto gioco è quasi un insulto per me, costasse almeno la metà, ma così com'è e sapere che vale quanto i migliori giochi disponibili è impronibile. Merita di essere stroncato sul nascere. Vi prego...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiose mi piace che ci posso fare?lo trovo bello anche se graficamente non è fatto bene e tutto il resto.
Comment
-
Bè il prezzo di prototype è alto.Infatti prima di prenderlo volevo aspettare il calo di prezzo poichè non è un capolavoro .è un gioco discreto .poi va a gusti.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma che si vede così?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioho cliccato sul pulsante hd, ma è sempre inferiore? cmq non si capiva un ca**o, soprattutto la parte col carro armatoAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioallora misa che prenderò infamous, manneggia dal video era bellissimo, peccato e propio ora che ho ricevuto la paga ueeeeeeeeeeeeeeeeAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
se è in game si, perchè già si capisce il gameplay. Naturalmente non posso giudicare al 100% grafica e sonoro, ma come si gioca si. Sarò strano ma già non mi sono piaciuto un paio di cose (la parte del carrarmato che già ho detto prima, e quando cambi "braccio" si mette in pausa)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOvviamente la qualità del video è scarsissima, il gioco vero non è così
Comment
Comment